Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Entella, 1,5 mln di investimenti annui per baby

Entella, 1,5 mln di investimenti annui per baby

In estate otto giovani andati in club serie A

CHIAVARI, 22 ottobre 2021, 16:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un milione e mezzo di euro d'investimento all'anno, oltre 30 squadre ai nastri di partenza, 500 tesserati e più di 50 calciatori lanciati nel calcio dei professionisti, con otto ragazzi ceduti in serie A soltanto nell'ultima finestra di mercato, una sorta di record nazionale.
    Sono solo alcuni dei numeri da capogiro del settore giovanile della Virtus Entella che milita nel campionato di Lega Pro.
    "Ma la cantera biancoceleste è destinata a crescere ancora di più con il nuovo legame che si è creato con Gulliver. Quest'oggi allo stadio Comunale di Chiavari è stata presentata la nuova importante partnership che vedrà la storica catena di supermercati diventare main sponsor del settore giovanile biancoceleste", si legge nella nota dell'Entella.
    "Il nostro settore giovanile è uno dei più competitivi - ha detto il presidente biancoceleste Antonio Gozzi -, lo testimoniano i tre scudetti vinti e i tanti giocatori approdati nel calcio professionistico. Abbiamo costruito un modello apprezzato da tutta Italia". Per Gilberto Maioli, direttore commerciale Gulliver "abbiamo in programma alcune iniziative come l'album delle figurine e lavoreremo insieme anche per valorizzare l'importanza di un'alimentazione sana e sostenibile" .
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza