Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A ottobre la prima Milano Wine Week

Terra & Gusto

A ottobre la prima Milano Wine Week

Obiettivo creare momento annuale dedicato a rosso, bianco e rosé

MILANO, 22 giugno 2018, 11:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Milano si tingerà di rosso, bianco e rosato - durante la prima edizione della Milano Wine Week dal 7 al 14 ottobre - grazie a un fitto palinsesto di appuntamenti dedicati al vino e ai suoi estimatori.
    Il progetto milanese - è stato spiegato durante la presentazione - nasce da un'idea di Federico Gordini, imprenditore milanese, già fondatore di Milano Food Week e di Bottiglie Aperte. L'obiettivo è creare un grande momento annuale dedicato al mondo del vino facendo da collettore per tutte le iniziative più rilevanti che si concentrano in quella settimana.
    La settimana del vino avrà il suo cuore pulsante a Palazzo Bovara, sede di "casa MWW", dove si alterneranno eventi serali, degustazioni, masterclass, workshop, verticali e presentazioni.
    La diffusione capillare della manifestazione sul territorio sarà garantita da un ampio coinvolgimento dei locali, che saranno messi in rete con la realizzazione di alcuni "Wine Districts".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza