Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan: nuova maglia, colletto vintage

Milan

Milan: nuova maglia, colletto vintage

Puma lancia suo primo home kit rossonero, ispirato a storia club

MILANO, 06 luglio 2018, 11:56

Redazione ANSA

ANSACheck

Calcio: colletto vintage e diavolo, ecco nuova maglia Milan - RIPRODUZIONE RISERVATA

Calcio: colletto vintage e diavolo, ecco nuova maglia Milan - RIPRODUZIONE RISERVATA
Calcio: colletto vintage e diavolo, ecco nuova maglia Milan - RIPRODUZIONE RISERVATA

E' ispirata alla storia del Milan la prima maglia da gioco realizzata dal nuovo sponsor tecnico del club, Puma. Le inconfondibili strisce rossonere vengono valorizzate nel nuovo home kit, caratterizzata da un design minimal e classico. Il colletto button-up, d'ispirazione vintage, richiama quello presente nella maglia del Milan nei primi anni del ventesimo secolo, e sulle spalle c'è il simbolo del 'Diavolo Rossonero'. Per il lancio della divisa, Puma Football ha creato una campagna social dal titolo 'A New Milan', "ispirata alla giovanile esuberanza e creatività della città e alla passione dei fan che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all'interno del Club, alimentando un ardente desiderio di successo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza