Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

HoMi, creatività detta gli stili di casa

Lifestyle

HoMi, creatività detta gli stili di casa

1150 espositori da 38 Paesi alla rassegna di FieraMilano

MILANO, 21 gennaio 2019, 18:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' in programma dal 25 al 28 gennaio, a Fiera Milano, la nuova edizione di HoMi, il Salone internazionale degli Stili di Vita: 1.150 espositori (il 27% dei quali stranieri) da 38 Paesi racconteranno il design e la creatività per la casa e la persona. Nei padiglioni di Rho sono attesi buyer internazionali provenienti da tutto il mondo, profilati grazie anche alla collaborazione con Ice. Tra gli altri Paesi selezionati figurano Francia, Germania, Russia, Cina e Emirati Arabi.
    Nei padiglioni spazio al coraggio di innovare con presenza di start-up e giovani designers a Creazioni e Sperimenta, area che raccoglie lavorazioni di materiali all'avanguardia. Pensata come un luogo dove si guarda a scenari futuri anche la HoMi Hybrid Lounge, in collaborazione con POLI.Design, eccellenza del Politecnico di Milano, e Wgsn, istituto internazionale per la ricerca dei nuovi trend di consumo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza