Per il secondo anno consecutivo,
Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una
campagna dedicata all'amore. Per diffondere questo messaggio, è
stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la
forza in grado di cancellare le distanze e di unire tutto e
tutti. Un messaggio chiaro e semplice, "da indossare e
diffondere con orgoglio, e da condividere con l'hashtag
#LoveUnites".
A conferma del suo impegno per la valorizzazione delle
diversità e dell'inclusione, attraverso Milano Pride, Coca-Cola
"supporta progetti educativi rivolti agli studenti delle scuole
medie e superiori di Milano e provincia per affrontare i temi
dell'omofobia, del bullismo, della discriminazione di genere e
dell'orientamento sessuale. Tutti potranno contribuire a questo
progetto, acquistando le t-shirt Love Unites in Pride Square: i
dipendenti Coca-Cola saranno volontari di Milano Pride con uno
stand dedicato da giovedì 27 a sabato 29 in largo Bellintani".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA