Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milano su WeChat con un canale in cinese

Milano su WeChat con un canale in cinese

Progetto finanziato Camera commercio Milano Monza Brianza Lodi

MILANO, 16 ottobre 2019, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Milano è la prima città italiana a sbarcare con YesMilano su WeChat con un proprio account ufficiale già attivo in Cina e un Mini Program, dedicato a chi già si trova in Europa o a Milano che partirà entro la fine del 2019. E' un canale di comunicazione esclusivamente in lingua cinese. L'annuncio è stato dato oggi a Shanghai nel corso di una presentazione a cui hanno partecipato Teatro alla Scala, FC Internazionale Milano, Camera della Moda e Tencent Group.
    Lo start up del progetto - si legge in una nota - è finanziato dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi nell'ambito dell'attività di YesMilano, l'agenzia di promozione ufficiale del Comune di Milano e della Camera di commercio. La base utenti mensile è di oltre 1 miliardo di persone sulla più importante e frequentata app di messaggistica cinese. A Milano il 9% dei turisti internazionali proviene dalla Cina e il mercato cinese si stima nei prossimi 5 anni avrà per Milano un potenziale di 220 milioni di visitatori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza