Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In migliaia nel weekend ai 40 anni di Radio Deejay

In migliaia nel weekend ai 40 anni di Radio Deejay

Linus, mi auguro che possa diventare un appuntamento fisso

MILANO, 27 giugno 2022, 19:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Due giorni di festa, con migliaia di persone arrivate da tutta Italia per i 40 anni di radio Deejay: questa Party Like A Deejay, la kermesse che Radio Deejay ha organizzato nel week-end appena trascorso al Parco Sempione di Milano.
    Le 12 ore di musica live al Teatro Burri, il grande concerto all'Arena Civica sabato sera, la Deejay After Run nel Parco, i tornei di basket e le partite a Padel, i corsi di Yoga e di Pilates, gli Action Sport, gli Speakers' Corner per incontrare di persona le voci e i volti di Radio Deejay, il villaggio Family&Kids sono stati tra gli ingredienti della festa.
    "Un'esperienza totalizzante, meravigliosa per l'affetto che migliaia di persone ci hanno restituito in ogni momento e luogo della festa, e che per la sua straordinarietà sarebbe da definire irripetibile! Invece sono stati due giorni talmente belli che già sogno di ripeterli - dice Linus, direttore artistico di Deejay e direttore editoriale delle tre radio del gruppo Gedi -. Mi auguro che Party Like A Deejay possa diventare l'appuntamento fisso con Milano e con i nostri ascoltatori, ogni anno all'inizio dell'estate".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza