Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aast, ecco ricetta per comunicare Molise

Aast, ecco ricetta per comunicare Molise

Esperto Alberto Peretti,parole chiave creatività e rigenerazione

TERMOLI (CAMPOBASSO), 05 dicembre 2017, 09:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Creatività e rigenerazione: sono le parole chiave per comunicare il Made in Italy e il Made in Molise, secondo lo studioso e formatore Alberto Peretti che, a Termoli, ha condotto l'evento formativo organizzato dall'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dal Distretto Molise Orientale in collaborazione con Confartigianato Imprese Molise e l'Ente di Formazione Italia Scuole, destinato a imprenditori turistici operanti in Basso Molise. L'iniziativa ha visto riuniti nell'Auditorium dell'Istituto Commerciale 'Boccardi' operatori, professionisti ed enti impegnati nel settore del tempo libero. "Non offriamo cose, ma esperienze di vita. Si cerca in un mondo impersonale rispetto della storia, dei luoghi, di territori, di paesaggi - ha spiegato Peretti - si cerca vera salute, ricerca della bellezza e un po' di verità. C'è un mondo che ci guarda come capaci di produrre uno stile di vita, un modo di lavoro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza