Un marchio alimentare tra le
boutique, i caffè storici e le banche di piazza San Carlo. Nei
locali che furono di Paissa, l'azienda fondata nel 1884 che
importava specialità alimentari da tutto il mondo che ha chiuso
4 anni fa, ha aperto il negozio dell'industria lattiero-casearia
Biraghi, 85 anni di vita e uno stabilimento di 165mila metri
quadri a Cavallermaggiore (Cuneo), che trasforma o confeziona
4500 quintali di latte al giorno conferiti da 170 allevatori. In
vendita, ed esposti nelle storiche vetrine, non ci sono solo i
formaggi dell'azienda cuneese, ma circa 200 specialità
alimentari di ogni genere, dai salumi al vino, dai dolci ai
distillati, di un centinaio di aziende selezionate tra le
migliori del Piemonte. "Ogni azienda viene raccontata con una
piccola scheda, col volto degli artigiani imprenditori, una
presentazione sintetica per avvicinare alle aziende i clienti,
tra cui puntiamo ad avere molti turisti", spiega Claudio Testa,
direttore del marketing e delle strategie commerciali di
Biraghi.
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