Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Biraghi, eccellenze in 'salotto' Torino

Biraghi, eccellenze in 'salotto' Torino

Azienda casearia in ex locali Paissa, 200 prodotti alimentari

TORINO, 16 ottobre 2019, 17:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un marchio alimentare tra le boutique, i caffè storici e le banche di piazza San Carlo. Nei locali che furono di Paissa, l'azienda fondata nel 1884 che importava specialità alimentari da tutto il mondo che ha chiuso 4 anni fa, ha aperto il negozio dell'industria lattiero-casearia Biraghi, 85 anni di vita e uno stabilimento di 165mila metri quadri a Cavallermaggiore (Cuneo), che trasforma o confeziona 4500 quintali di latte al giorno conferiti da 170 allevatori. In vendita, ed esposti nelle storiche vetrine, non ci sono solo i formaggi dell'azienda cuneese, ma circa 200 specialità alimentari di ogni genere, dai salumi al vino, dai dolci ai distillati, di un centinaio di aziende selezionate tra le migliori del Piemonte. "Ogni azienda viene raccontata con una piccola scheda, col volto degli artigiani imprenditori, una presentazione sintetica per avvicinare alle aziende i clienti, tra cui puntiamo ad avere molti turisti", spiega Claudio Testa, direttore del marketing e delle strategie commerciali di Biraghi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza