Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Biella, confronto con Brando Crespi

Biella, confronto con Brando Crespi

Manager in visita a Palazzo Oropa per parlare di marketing

BIELLA, 22 gennaio 2020, 14:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Uscire dai confini territoriali per dare a Biella una immagine internazionale. Questo il tema al centro dell'incontro tra la giunta Corradino e Brando Crespi, head of strategy e co-foundeur dell'Institut Pro-Natura. Tra gli argomenti discussi la presentazione del progetto di marketing territoriale 'Biella Città della Moda', la presentazione del progetto Festival della Sostenibilità, da organizzare nel capoluogo laniero, e un confronto sui possibili sviluppi al seguito della nomina di Biella "Città Creativa Unesco".
    "Con Crespi, manager di fama mondiale, abbiamo ragionato sulle connessioni relative ai temi tessile, moda, sostenibilità e sul come ottimizzare la risorse per una visione della città nel futuro - spiega l'assessore al Turismo e Commercio Barbara Greggio -. Crespi ha esperienze e una visione di forte impatto internazionale. Abbiamo confrontato esperienze internazionali e locali, in vista di future operazioni di marketing che si dovranno realizzare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza