Lavazza riapre la Nuvola con il suo
Museo dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza Covid-19.
Dal 26 settembre lo spazio inaugurato dall'azienda torinese nel
2018 torna ad accogliere il pubblico con un'offerta culturale
ancora più ricca e nuovi servizi tecnologicamente avanzati per
essere sempre di più un punto di riferimento sullo scenario
artistico e culturale.
"Nuvola - sottolinea Alessandra Bianco, Corporate
Communication Director Lavazza Group - incarna i valori
dell'azienda: autenticità, innovazione e inclusione. La sua
riapertura al pubblico è un momento di grande rilevanza per il
Gruppo Lavazza, perché permette di dare un segnale di fiducia,
rilancio e rinascita culturale alla comunità locale, nazionale e
internazionale".
Fra le novità, la prima audioguida museale creata ad hoc per
Instagram stories e l'esposizione della ISSpresso, rientrata
dalle missioni sulla Stazione Spaziale Internazionale dopo aver
servito a Samantha Cristoforetti il primo caffè espresso nello
spazio della storia. In occasione della riapertura, inoltre,
un'esposizione celebra il 50/o anniversario del marchio e della
miscela Qualità Rossa, mentre la Piazza Verde ospiterà il Turin
Coffee Week.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA