Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La storica azienda Pasta Berruto apre canale di e-commerce

La storica azienda Pasta Berruto apre canale di e-commerce

La società di Carmagnola nel '21 festeggia 140 anni di attività

TORINO, 16 ottobre 2020, 19:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alla vigilia dei 140 anni di attività. che festeggerà nel 2021, Pasta Berruto si è lanciata anche nell' e-commerce. La storica azienda di Carmagnola (Torino) ha aperto un canale di vendita sul web sul quale i consumatori possono acquistare prodotti della collezione 1881 by Stefano Berruto, selezione di molte specialità che sono cavallo di battaglia di Pasta Berruto: pasta trafilata al bronzo con grani duri 100%, provenienti da filiera italiana, pasta biologica integrale, senza glutine, ai legumi e cereali. pasta regionale. La boutique dell'e-commerce presenta anche la gamma Arrighi, "il trait d'union - spiega l'azienda di Carmagnola - tra cultura italiana di fare la pasta e tutte le altre culture nel mondo", ed, infine, la gamma Berruto Pasta Cup, i prodotti che cuociono in acqua bollente in 3 minuti. "A due settimane dalla messa on line dei nostri prodotti - spiega Stefano Berruto, Ceo di Pasta Berruto - siamo davvero soddisfatti dei risultati che già la piattaforma ha portato perché abbiamo avuto modo di mettere sotto esame la macchina.
    L'ordine entra in azienda, viene immediatamente preparato e consegnato al corriere che garantisce una consegna nelle 24-48 ore. Il progetto e-commerce per noi è davvero strategico perché è costruito per il mercato italiano. Il consumatore di oggi cerca prodotti di qualità ad un prezzo giusto sull'uscio di casa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza