La ristorazione torinese si affida
al food delivery. A Torino il servizio di Deliveroo si è
dimostrato una vera e propria ancora di salvezza per i
ristoranti messi a dura prova dalla pandemia e dalle restrizioni
introdotte. Nell'ultimo anno - secondo i dati che la piattaforma
rende noti oggi, in occasione del quarto compleanno del servizio
in città - sono aumentati del 46% i ristoranti che hanno fatto
il proprio ingresso in piattaforma.
"Torino è una città chiave per le nostre attività, che fin da
subito ha dimostrato di apprezzare il nostro servizio" ha detto
Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia. " Il nostro è
stato un servizio essenziale che ha dato la possibilità ai
ristoranti di continuare ad operare e ai clienti di vivere
momenti di normalità in una fase molto difficile. Vogliamo
continuare a farlo e a garantire il nostro supporto al tessuto
economico e sociale di tutta la città".
I torinesi, in particolare, ordinano per lo più a cena
(76%), con hamburger, pizza e patatine in testa alle preferenze.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA