COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Cipria Make Up: a Lamezia Terme approda il brand europeo della cosmesi vegana cruelty free

Pagine Sì! SpA

Cipria Make Up, la rete di negozi dal concept unico pensati e realizzati secondo le più innovative tendenze del settore, è approdata ufficialmente a Lamezia Terme per offrire i migliori prodotti per la cura e la bellezza della pelle, realizzati con ingredienti naturali vegani cruelty free.

“Tutto è nato dalla scelta del brand, caratterizzato dall’affidabilità dei prodotti oltreché dalla policy perseguita. Da qui la scelta di aprire il negozio Cipria Make Up, un marchio di prodotti cosmetici vegani, non solo venduti in Europa ma anche prodotti all’interno dell’Unione, che rispettano quindi tutte le direttive europee sinonimo di sicurezza e tutela della persona”.

Così Antonella Torcasio, responsabile del negozio Cipria Make Up di Lamezia Terme, che sottolinea la qualità dei cosmetici realizzati solo con ingredienti naturali vegani, mai testati sugli animali.

“La particolarità dei prodotti Cipria – afferma Antonella Torcasio – è legata alla scelta di utilizzare solo materie prime naturali vegane, che si applicano non solo alle tradizionali creme ma anche a tutta la gamma di trucchi esistente, dando ancor più qualità al prodotto stesso. Tra la produzione biologica dei cosmetici possiamo evidenziare per esempio le creme Bio Vegan, di tre diverse tipologie: la Bio Vegan celeste, che è idratante e si adatta a tutti i tipi di pelle perchè rivitalizza, leviga e ripristina la barriera protettiva contro smog e radicali liberi; la Bio Vegan arancio che contiene mirtillo rosso, zucca, avocado e mandorle, che nutre in profondità ed è particolarmente indicata per le pelli sensibili; la Bio Vegan verde con tè matcha, cavolo nero e melograno, ideale per ridurre le imperfezioni e restringere i pori, pensata come crema mattificante per le pelli grasse”.

Oltre a questi prodotti cosmetici, ci sono anche altre soluzioni interessanti che Cipria Make Up ha messo in campo per tutti i suoi clienti.

“Ci sono anche altri prodotti particolari che possono facilitare la rigenerazione naturale della pelle. Penso ad esempio alle creme all’olio di oliva, pensate appositamente per le pelli normali e stanche, che necessitano di una rigenerazione idratante per ritornare toniche, grazie anche all’aggiunta dell’acido ialuronico. Ma tra i prodotti interessanti di Cipria troviamo, ad esempio, il fondotinta ‘wet e dry’ che ha una doppia funzione: se usato bagnando la spugnetta si ha un risultato più coprente, mentre se usato con la spugnetta asciutta si ottiene un effetto mattificante, più opacizzante”.

Sono davvero molte le proposte messe in campo dal nuovo negozio Cipria Make Up di Lamezia Terme, dove Antonella Torcasio è pronta ad ascoltare le richieste dei suoi clienti per trovare sempre il prodotto desiderato. Un’idea, questa, interessante anche per le imminenti festività natalizie: in fin dei conti è sempre il momento giusto per dedicare un po’ di tempo a se stessi; provare per credere.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie