COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Ezdirect - L’azienda Italiana leader nella vendita online, di soluzioni professionali per comunicare

Milano, 26 febbraio 2019. Aziende e consumatori sono accomunati dall’esigenza di comunicare. Il che comporta l’acquisizione di apparecchiature e accessori professionali specifici.

FATTORETTO Srl

Ezdirect è l’impresa di riferimento in fatto di apparecchiature e periferiche per la comunicazione telefonica, audio e video conferenza IP. Presente nel settore delle telecomunicazioni da oltre 12 anni (dal 1993 già con insegna TecnoTel), propone un catalogo prodotti, in grado di soddisfare le richieste (anche su base progetto) di clienti in ogni ambito o settore: Professionisti, industria, turismo, alberghi, aziende, pubblica amministrazione, ONG, associazioni, musei, guide turistiche, centri congressi etc.

La professionalità nelle TLC di Ezdirect

Avvalendosi di una professionalità sviluppata in 26 anni di attività, Ezdirect ha prodotto il primo portale web italiano, specializzato nella vendita via web di centralini telefonici, telefoni fissi e cordless, gateway VoIP, centralino virtuale, telefoni VoIP, cuffie telefoniche professionali, audioconferenza e videoconferenza, audioguide, radioguide, sistemi per conferenze e sale meeting, oltre a sale consiliari, centro congressi etc. Il sito fornisce opportunità d’acquisto di molti articoli consumer e professionali, normalmente non reperibili nei retail fisici. Ezdirect non è però solo un operatore di e-commerce, ma una solida azienda formata da professionisti delle telecomunicazione per le imprese, con decenni d’esperienza.

L’operatività online e sul territorio si concilia con criteri di etica e trasparenza, che sono stati principi guida fin dalla fondazione. Ezdirect agisce in ottica di tutela dell’investimento sostenuto dai suoi clienti, ai quali riserva esaustive consulenze tecniche e fornisce garanzia accessoria (soddisfatto al 100% su ogni preventivo).

La proposta dell’azienda versiliese, non si limita quindi ai prodotti, ma è strettamente connessa ai servizi che vengono presentati con formule personalizzate. Fornisce consulenza pre vendita, assistenza postvendita e formazione, specie ai rivenditori office, informatica e telefonia.

La trasparenza e i servizi scelti da oltre 40.000 clienti

L’attenzione riposta sulla qualità, ha condotto Ezdirect a introdurre sul portale www.ezdirect.it le recensioni certificate dei clienti. Ezdirect è il primo operatore in Italia, nel settore degli impianti e centralini telefonici, a fornire ai clienti, la possibilità di esprimere il grado di soddisfazione (8o meno) per l’esperienza d’acquisto. In sostanza, ci mettono la faccia.

L’utente può così verificare, confrontando i riscontri degli acquirenti, il concreto valore della professionalità dell’azienda, già scelta da oltre 40.000 clienti solo nel nostro Paese.

La piattaforma digitale propone altri servizi rilevanti: spedizioni veloci, che si verificano nell’arco di 24 ore sul 90% degli ordini ricevuti, trasporto gratuito relativo a numerosi articoli professionali, assistenza tecnica in ogni fase di analisi prevendita e post-vendita, consulenza e preventivi gratuiti, varie modalità di pagamento, tra cui: PayPal, carta di credito, bonifico, contrassegno, posticipato.

A questi s’aggiungono: noleggio operativo fino a 60 mesi, l’opzione “Try&buy” sui prodotti “focus” del catalogo, come centralini IP, cloud, cuffie con filo e wireless, audioconferenza videoconferenza radioguide, audioguide...”

Ezdirect lavora in partnership diretta con le aziende produttrici di primaria importanza e propone prodotti dei marchi più conosciuti come Yealink, Snom, Grandstream, Yeastar, Panasonic, Jabra, Sennheiser, Polycom, Plantronics, Gigaset, Teltonika, Patton, Audiocodes, 2N, Fanvil, Dahua, Cisco, Avaya…

Ezdirect ha esteso la sua presenza sui principali canali di e-commerce (marketplace come Amazon ed ePrice). Un’opzione indicata, per quanti privilegiano i siti generalisti di commercio elettronico.

Lo staff di Ezdirect

Il merito della soddisfazione manifestata dai clienti, va ricondotto soprattutto alla “squadra”.

Un team snello e preparato formato da dieci consulenti e tecnici-commerciali che compone l’anima di Ezdirect. Un altro elemento chiave della squadra di lavoro è la figura del “consulente dedicato” per rivenditori e grandi aziende - corporate.

I clienti, ricevono l’assistenza di un organico aziendale con esperienza ultradecennale nel campo delle telecomunicazioni e UC (Unified Communications). Interlocutori che assicurano consulenza, supporto e preventivi personalizzati (in 1 ora). Un know how, appreso nel corso di anni di attività che si coniuga con periodici percorsi formativi mediante corsi interni e in sede dei produttori.

Approfondimenti

Sito ufficiale Ez Direct: https://www.ezdirect.it/

 

 

Archiviato in