COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Lineonline.it, con 20mila ordini mensili è l’e-commerce di riferimento del settore antinfortunistico

FATTORETTO Srl

Safety, basta questa parola a riassumere la mission di Lineonline.it, il negozio online nato come evoluzione imprenditoriale di Tpc Group Srl.

Operativa da ben 45 anni nel mercato delle forniture industriali e del fai da te, la società ha avviato il progetto con l’intento di accorciare le distanze tra azienda e consumatore.

www.lineonline.it vanta una vasta gamma di scarpe antinfortunistiche e abiti da lavoro, con più di 30 mila articoli in pronta consegna per ciascun brand.

Il catalogo di Lineonline.it comprende anche sezioni dedicate alla casa, al giardinaggio e al fai da te. Sul sito si possono acquistare stufe a pellet, aspiratori, elettroutensili e macchinari da giardino a prezzi competitivi.

La convenienza che contraddistingue l’offerta si lega alla qualità: Lineonline.it tratta marchi prestigiosi tra cui Cofra, Dunlop, Bosch e Husqvarna.

Oltre agli articoli del settore antinfortunistico, sul sito è possibile acquistare trapani, utensili per il giardinaggio e il fai da te (trattorino tagliaerba, potatori, lucidatrici, smerigliatrici, ecc.).

La determinazione e la perseveranza profuse nel lavoro sono alla base della visibilità conquistata da Lineonline.it nel mercato digitale. Il sito riceve mediamente 700 ordini al giorno (più di 20 mila ordini mensili) ed è un punto di riferimento nel settore antinfortunistico a livello nazionale ed europeo.

Un trend positivo che si riflette su tutto il mondo della sicurezza sul lavoro, oggetto di crescente interesse sia da parte dei consumatori (il Safety Expo 2018 ha registrato un incremento di visitatori del 30% rispetto all’edizione precedente) che del legislatore.

A conferma di una costante attenzione verso il cliente, il sito riporta pagine informative in cui sono illustrati i metodi di pagamento, i tempi e le procedure di spedizione e reso.

Vi sono poi approfondimenti sulla sicurezza sul lavoro e sul fai da te, contenuti che hanno lo scopo di educare i clienti (b2b e b2c) e incentivare un utilizzo prudente dei vari attrezzi e macchinari in vendita sul sito.

A ciò si aggiungono guide dettagliate che accompagnano l’utente nella scelta di scarpe antinfortunistiche, saldatrici, generatore di corrente e molto altro.

 

Approfondimenti

Sito ufficiale lineonline.it - https://www.lineonline.it/

Archiviato in