COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Perché Stufe a Pellet Italia? Qualità certificata, risparmio garantito

FATTORETTO Srl

Chi pensa alla qualità come valore da contrapporre al risparmio non ha ancora scoperto Stufe a Pellet Italia, produttore e rivenditore specializzato nel campo del riscaldamento. I 16 modelli realizzati dall’azienda veneta, oltre ad essere in pronta consegna, sono presentati a prezzi concorrenziali e assicurano un riscaldamento omogeneo, abbinato al risparmio in bolletta. L’acquisto online su www.stufeapelletitalia.com è semplice, piacevole e con modalità di pagamento per ogni esigenza, dal contrassegno alle soluzioni rateali con Soisy

Made in Italy ad alto valore certificato 

Ad aver condotto alla sua leadership nel mercato delle stufe a pellet contribuiscono le 4 stelle, secondo la certificazione ai sensi del DM 186/2017, estese all’intera offerta. Ma anche il portato innovativo della produzione, i prezzi concorrenziali, la pronta consegna relativa a tutti i prodotti, la spedizione gratuita e il contrassegno. 

Viene offerto anche un riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione attraverso una sola stufa a pellet, come dimostrano i prodotti canalizzati. A ciò va ad aggiungersi il valore del Made in Italy. Dall’ideazione all’assemblaggio avviene tutto nel nostro Paese, la sede aziendale è a Pianiga (Venezia).  

Non solo termostufe a pellet Italia, 16 modelli e l’autorevolezza del leader di settore 

Com’è composta l’offerta di Stufe a Pellet Italia? Ci sono ben 16 modelli di stufe a pellet, articolati rispetto a tre tipologie: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro. Una proposta completamente in pronta consegna (48/72 ore lavorative dal momento dell’acquisto). 

www.stufeapelletitalia.com offre tutto quello che serve per un acquisto online sicuro sotto ogni aspetto. Insieme all’autorevolezza di chi è leader di settore, Stufe a Pellet Italia fornisce soluzioni di pagamento senza rischi e adatte a qualunque esigenza. 

L’acquirente può scegliere tra bonifico bancario, carta di credito, contanti alla consegna e pagamento a rate. Chi non vuole affrontare la spesa in un’unica soluzione, ha oggi la possibilità di pagare in comode rate grazie alla partnership con Soisy, noto marketplace di prestiti tra privati. 

Convenienza che, nel caso di Stufe a Pellet Italia, è legata ad alta qualità, risorse tecnologiche innovative e prezzi competitivi. Come dimostrano le recensioni certificate Trustpilot, portale specializzato nella raccolta delle esperienze dei consumatori che attribuisce a Stufe a Pellet Italia la valutazione “Eccellente”. 

Vuoi saperne di più? Visita subito www.stufeapelletitalia.com e mettiti in contatto con i consulenti di Stufe a Pellet Italia (041.469452, 041.5195258, 041.469863, stufeapelletitaliaspa@gmail.com)! Troverai esperti pronti a fornirti informazioni, consigli sulla scelta del prodotto e preventivi gratuiti. 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie