COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Vuoi aprire un e-commerce in Magento? Affidati a ITTweb, specialisti dal 2009

FATTORETTO Srl

Il commercio elettronico è oggi un mercato irrinunciabile, sia nella prospettiva imprenditoriale, sia dell’acquirente. L’e-commerce costituisce, allo stesso tempo, un ulteriore canale di vendita per attività tradizionali e una grande opportunità per chi intende avviare nuove iniziative. La piattaforma Magento è una risorsa imprescindibile, tra le più note nel settore. Attenzione però alle soluzioni fai-da-te, per tagliare traguardi di successo è richiesto un processo di progettazione professionale. ITTweb è specializzata nello sviluppo di siti e-commerce Magento dal 2008. Il partner ideale anche per i progetti più complessi e ambiziosi. 

Sviluppo e-commerce Magento, i vantaggi dell’ecosistema Magesquared 

La profonda conoscenza di ITTweb in merito a Magento è completa sia in ambito B2B che B2C. Grazie all’esperienza di system integrator del team di lavoro, la software house può gestire progetti del tutto integrati con gestionali (ERP), CRM, motori di ricerca interna e PIM

Il cliente può contare su Magesquared. Di cosa si tratta? È l’ecosistema pensato per e-commerce realizzato da ITTweb, costituito da uno stacktecnologico unico, modulare e scalabile che consente di affrontare progetti di qualunque complessità in un mercato globale in rapido cambiamento. 

Alla base di Magesquared c’è Magento 2, unito al framework Vue Storefront  Progressive Web App (PWA) e ai motori di ricerca cVetta e AccelaSearch

Le sue straordinarie prestazioni sono rese possibili grazie all’infrastruttura di ITTweb Cloud Hosting Magento 2, che si distingue per l’elevata affidabilità e scalabilità. È co-locata presso SUPERNAP, che costituisce il più avanzato datacenter dell’Europa meridionale. Sfruttando questo approccio, il cliente si avvale quindi di un sistema che può scalare virtualmente all’infinito, favorendo così la crescita del business.

Con ITTweb l’innovazione è a misura del progetto del cliente  

È un percorso professionale ventennale quello di ITTweb, frutto dell’intuizione e l’impegno di due sistemisti con alle spalle anni d’esperienza. Il 2008 segna un radicale cambiamento nella politica aziendale: ogni sforzo viene indirizzato sulla piattaforma Magento e su  VTECRM

La spinta innovativa ha portato alla creazione di cVetta, motore di ricerca evoluto concepito per il settore del commercio elettronico e apprezzato in ambito europeo, nonché all’ottenimento di certificazioni internazionali. 

Seguendo questo processo di sviluppo ,inoltre  ITTweb ha lanciato nel 2019 Magesquared.

I progetti realizzati  nascono rigorosamente mobile first e del tutto integrati con soluzioni di CRM, PIM, ERP, Marketing Automation e ricerca avanzata interna.   

ITTweb è un partner tecnologico a 360°

Archiviato in


Modifica consenso Cookie