Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

MR. DAY LIVE SU TWITCH CON I MATES

PressRelease

MR. DAY LIVE SU TWITCH CON I MATES

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

03 luglio 2020, 10:31

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Domenica 28 Giugno, Mr. Day il Brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, è, per la prima volta, sbarcato su Twitch insieme ai Mates, i “Creators” più seguiti d’Italia. 

Questo è stato solo il primo dei 4 appuntamenti in “Live Twitch” che vedranno protagonisti i ragazzi St3pNy, Surry, Anima e Vegas in compagnia di altri amici gamers che intratterranno la popolosa community con leggendarie sfide su Fortnite ed interessanti aneddoti sul mondo dei Videogames. 

Mr. Day, fa parte della piccola schiera di Brand pionieri che hanno deciso di approdare sulla piattaforma di Twitch. Accompagnerà tutte le 4 live con i propri speciali Muffin, divenendo il “break-partner” dell’evento. 

Twitch, di proprietà di Amazon, è la principale piattaforma di livestreaming al mondo, un canale che sta letteralmente spopolando fra i più giovani (più di 15 Mio di utenti attivi al giorno) e che nasce con lo scopo di permettere ai propri utenti di condividere in tempo reale i video delle loro sessioni di gioco con i

videogame più conosciuti e apprezzati. 

Questa attività si va ad inserire all’interno del nuovo piano di comunicazione digital di Mr. Day, finalizzato ad incrementare l’Awareness del Brand e dei prodotti nei confronti della GenZ. 

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza