Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Grisbi’ sceglie Valeria Rossi e le Las ketchup per il nuovo gusto estivo

PressRelease

Grisbi’ sceglie Valeria Rossi e le Las ketchup per il nuovo gusto estivo

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

08 luglio 2020, 11:56

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Il cuore di cioccolato lascia spazio al fresco pistacchio, il gusto che dà sapore all’estate.

L’iconico Grisbì ha scelto: per lanciare il nuovo gusto estivo, il pistacchio, ecco le regine del tormentone estivo: Valeria Rossi e le Las Ketchup. Un connubio perfetto per lanciare la hit più attesa dell’estate dal titolo “Grisbì Summer Mania”.

Il risultato è una canzone dedicata al Grisbì in cui le voci di “sole, cuore e amore” e “Asereje” cantano insieme per la prima volta (qui il video) . Una strategia di marketing azzeccata, quella del Gruppo Vicenzi, che ha riportato alla ribalta le regine dei tormentoni estivi targati anni 2mila. Leader indiscusse dell’estate che hanno fatto ballare e cantare a squarciagola folle oceaniche in tutta Europa e che oggi, grazie a Grisbì, ritornano da protagoniste. 

La scelta del pistacchio per questa Limited edition dell’estate 2020 è frutto della richiesta da tempo sollecitata e quasi implorata, dagli appassionati del biscotto, attraverso i social network. Da provare fresco da frigo per regalare un’esperienza ancora più avvolgente… Un sogno che si realizza diventando una vera e propria… #GrisbìSummerMania.

Maggiori dettagli: https://www.grisbi.it/gusti/fresh-summer/pistacchio/it

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza