COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

“Prenota e ritira” via whatsapp e telegram con la Farmacia del Campo di Aprilia

Pagine Sì! SpA

La Farmacia del Campo di Aprilia è un ampio spazio di riferimento per la salute, il benessere e l'equilibrio psico fisico delle persone.

La professionalità, l’accoglienza e la varietà dei servizi proposti rendono la Farmacia del Campo un'attività di eccellenza nel territorio. Il ventaglio dei servizi offerti spazia dalla medicina tradizionale a quelli integrata con metodi naturali, in particolare omeopatia, fitoterapia e cabina estetica.

“Equilibrio e salute sono i due elementi cardine della nostra filosofia - spiega la titolare, la Dr.ssa Molina - questo mi ha spinta ad approfondire gli studi nel campo medico-farmaceutico al fine di ricercare le giuste soluzioni per le varie problematiche che insorgono nell'ambito della salute”.

Grazie alle giornate della prevenzione, in collaborazione con onlus presenti sul territorio, vengono promossi incontri con professionisti per consulenze in campo nutrizionale, dermatologico, podologico, endocrinologico, urologico con screening ed ecografie effettuati con strumentazioni di ultima generazione.

Benessere e bellezza sono sinonimi, tutto ruota intorno al raggiungimento dell’equilibrio, per questo motivo, nei locali della struttura, è disponibile un'area riservata ai trattamenti estetici e alla cura della persona.

Per venire incontro anche alle esigenze orarie più particolari, la Farmacia del Campo è aperta durante tutti i giorni dell’anno, dal lunedì al sabato in orario continuato e nei giorni festivi con orario mattutino.

“Sappiamo bene quanto la figura del farmacista sia essenziale - prosegue la dottoressa - questa è la ragione per cui il nostro modo di lavorare non si limita alla semplice erogazione di un servizio ma si estende alla completa soddisfazione di qualunque esigenza e in qualsiasi momento.”

Tradizione e innovazione si fondono diventando elementi chiave nel modus operandi aziendale che si avvale delle nuove tecnologie per essere veloce ed efficace. La Farmacia del Campo, sottoscrivendo gratuitamente la fidelity card, offre il servizio "prenota e ritira" attraverso il quale è possibile inviare le richieste o l'immagine delle ricette tramite whatsapp o telegram.

Competenza, comunicazione, gentilezza ed empatia con il pubblico sono le peculiarità che contraddistinguono la Farmacia del Campo.

Scopri di più sul sito web https://www.farmaciadelcampoaprilia.com

Archiviato in


Modifica consenso Cookie