COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Lo Studio Legale Ascione inaugura la sua nuova sede

Pagine Sì! SpA

Una nuova sede nel cuore del quartiere Prati di Roma, a pochi passi dai Tribunali Civile e Penale di Roma.

Questa è l’ultima novità che ci rivela l’Avv. Raffaele Ascione, penalista del Foro di Roma.

“In un periodo di forte incertezze per il nostro Paese ho voluto comunque dare seguito, con fermezza ed entusiasmo, a questo nuovo progetto che mira non solo a mettere a disposizione dei miei assistiti una nuova sede più funzionale ed operativa ma, soprattutto, ad ampliare la rete di professionalità e competenze di cui lo Studio Legale Ascione si avvale, attraverso nuove sinergie con colleghi che mi coadiuvano nell’assistenza legale, in altri settori diversi da quello di mia competenza che è il diritto penale”.

Sono queste le parole dell’Avv. Ascione che, forte di una esperienza ormai più che decennale nell’esercizio della professione legale, ha tenuto a sottolineare la propria soddisfazione per essere riuscito a costruire una rete di professionisti che collaborano con lo studio.

“In particolare, ci tengo a ringraziare la collega Rita Rosano, avvocato civilista del Foro di Roma, con la quale mi lega non solo un rapporto di profonda stima ed amicizia ma, soprattutto, la condivisione di un un progetto ad ampio respiro volto ad integrare le nostre rispettive competenze al fine di garantire il più alto livello di professionalità ai nostri clienti”.

Insomma, da settembre di quest’anno lo Studio Legale Ascione garantisce un’assistenza legale a 360 gradi spaziando dal diritto penale a quello civile, amministrativo e tributario.

“Il ringraziamento più grande, tuttavia, lo devo rivolgere ai miei assistiti che nel corso degli anni mi hanno dimostrato tutta la loro stima facendo in modo che lo Studio Legale Ascione potesse raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

Il legale, inoltre, richiama tra i traguardi del suo Studio anche il successo ottenuto dalla pagina Facebook che prende il nome di “Studio Legale Ascione” dove gli iscritti possono non solo richiedere informazioni ma, soprattutto, rimanere aggiornati sulle ultime novità legislative e su tutte le nuove attività intraprese dell’avvocato.

“Alcuni video di mie interviste, pubblicati recentemente sulla pagina Facebook “Studio Legale Ascione” e ricondivisi sugli altri social tra i quali Instagram, sono diventati virali superando le 30.000 visualizzazioni e di questo non posso che ringraziare tutti i fruitori della pagina. L’hastag da me maggiormente utilizzato è #sempreinprimalinea, proprio perché ritengo che per tutelare al meglio il proprio cliente ci sia bisogno di metterci sempre la faccia, assicurandogli una difesa vera e una presenza costante nelle aule di Giustizia”.

Non resta che affidarsi alla competenza e professionalità di chi, da anni, si occupa di proteggere gli interessi dei propri assistiti garantendo massima serietà ed, allo stesso tempo, profonda umanità.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie