COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

AghiAmo Regale 2.0: a Genova la prima “casa” del trucco permanente

Pagine Sì! SpA

E' stato aperto nel mese di maggio, subito dopo il lockdown per il Covid il centro specializzato in dermopigmentazione a Nervi, quartiere di Genova. Nato dalla passione e dalla professionalità di Loredana Ambra e Simona Belcastro.

E' l'unico centro a Genova specializzato nel trucco permanente. Aperto a Nervi nel mese di maggio, subito dopo il periodo di lockdown per il Covid 19, AghiAmo Regale 2.0 è l'ultima “creatura” di Loredana Ambra e della sua socia Simona Belcastro. Oltre al trucco permanente a labbra, occhi e sopracciglia, al needling e a tutti i trattamenti con gli aghi, nel negozio di viale Franchini è possibile trovare i servizi di applicazione di smalto semipermanente, make up, depilazione,  trattamenti viso, epilazione con filo orientale, laser e trattamenti a ciglia e sopracciglia.

“In questo centro – spiega Loredana Ambra, titolare anche dell'istituto Regale, nel cuore di Genova – anche se è possibile trovare altri trattamenti, abbiamo concentrato in particolare tutti i servizi che si fanno con gli aghi per la cura e la bellezza delle persone. In generale la dermopigmentazione viene eseguita per correggere dei difetti o delle imperfezioni della pelle o per esaltare il trucco o qualche parte del viso”.

Da quando ha aperto i battenti, nonostante le limitazioni di sicurezza dovute al Covid 19, il centro ha attirato numerosi clienti. “Ci sono ragazzine che vengono per ritoccarsi le arcate sopraccigliari – continua Loredana Ambra – chi vuole nascondere l'alopecia o un'asimmetria o ancora una cicatrice sulla pelle. Qui trovano professioniste certificate e competenti che utilizzano colori naturali e bioassorbibili e strumenti adeguati e sicuri”.

Loredana Ambra è stata una delle pioniere del trucco permanente in Italia alla fine degli anni '80 e continua a tenersi aggiornata costantemente con corsi in Italia e all'estero. “Sul trucco permanente – spiega – ci sono sempre novità e innovazioni importanti. Per questo la formazione è fondamentale per stare al passo con i tempi e le nuove esigenze”.

 

Istituto Regale

Archiviato in


Modifica consenso Cookie