COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Marco Post Asti ha festeggiato il primo anno di attività con un evento “live” con Marco Postiglione

Pagine Sì! SpA

Nemmeno la pioggia incessante è riuscita a frenare l’entusiasmo e il desiderio di festeggiare il primo anno di attività del Marco Post di Asti. Nello splendido scenario della tenuta ottocentesca La Castella, a Villafranca d’Asti, le clienti del centro hanno ascoltato direttamente dalle parole di Marco Postiglione, fondatore e presidente della Marco Post – the italian Beauty SPA, i principi del metodo anti-age che si sta diffondendo molto rapidamente in Italia. Postiglione ha tenuto l’incontro informativo d’apertura insieme al personal trainer Leonardo Vella e a Monica Chiaranda, che insieme alla sorella Silvia gestisce il Marco Post Asti. “Esattamente un anno fa – spiega Monica Chiaranda – dopo  aver seguito per 3 anni corsi di formazione e di approfondimento, proseguendo poi con il Master in Beauty, abbiamo deciso di cambiare il volto della nostra attività e diventare il primo centro Marco Post del Piemonte. E’ stata una scelta vincente e abbiamo voluto celebrarla insieme alle nostre affezionate clienti”.

Sono 95 i centri affiliati Marco Post in Italia, a poco più di un anno dal lancio del marchio. Altri 40 stanno per aprire. Un successo che arriva da 15 anni di esperienza nel settore e dall’idea innovativa di Marco Postiglione e della moglie Cristina Bortolussi. “Siamo partiti da un interrogativo – sottolinea Postiglione – E’ possibile che non si possa trovare un rimedio contro l’invecchiamento che faccia a meno del bisturi e di interventi invasivi? E dopo anni di studi, insieme a medici, scienziati, personal trainer, esperti alimentari abbiamo messo a punto il metodo. E per diffonderlo selezioniamo solo professionisti preparati e motivati”. Come Monica e Silvia Chiaranda che hanno ereditato la passione della mamma, Viki, che negli anni ‘70 ha aperto l’attività nel centro storico di Asti, in via della Fontana 2 ed ancora oggi collabora con le figlie.

Il Marco Post Live a Villafranca d’Asti ha riservato diverse sorprese ai partecipanti: dopo l’incontro informativo, è stato allestito il pranzo con piatti presenti nel metodo Marco Post le cui ricette sono state illustrate e preparate dal vivo; e infine, tutti in tuta e scarpe da ginnastica, per eseguire sui tappetini gli esercizi utili per la circolazione, la postura ed il metabolismo guidati da Leonardo Vella. Ai partecipanti, a fine giornata, sono stati donati alcuni utili gadget targati Marco Post.

 

Archiviato in