COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Piemonte

Innovazione, domani la prima edizione di "City Vision"

Tra i relatori dell'evento internazionale anche il piemontese Michele Pianetta

ANCI Piemonte

Raccontare il futuro dell’intelligent city nel mondo post covid. È questo l’obiettivo della prima edizione di "City Vision", evento internazionale organizzato da Fiera di Padova e Blum che si svolgerà il 2 dicembre in modalità online. 

Incontri, stand virtuali e meeting one-to-one saranno al centro di un'intensa giornata di lavori in cui si darà spazio al meglio del sistema italiano ed europeo dell’innovazione, tra tecnologie sostenibili, smart mobility, architetture digitali ed esempi virtuosi di una pubblica amministrazione sempre più connessa e a misura di cittadino. 

All’evento parteciperanno relatori ed esperti di livello mondiale mentre in rappresentanza dell'ANCI nazionale, partner dell'iniziativa, ci sarà il vicepresidente all'Innovazione di ANCI Piemonte, Michele Pianetta, che interverrà nel panel "La mobilità delle intelligent cities: esperienze a confronto".

"City Vision" è ospitata dalla piattaforma online di Fiera di Padova, che offre al pubblico un'ampia possibilità di interazione: si possono visitare gli stand virtuali delle aziende espositrici, fissare appuntamenti con i professionisti del settore, fare domande ai panelist, prendere parte ai live-poll, contattare i relatori e i partecipanti. Ulteriori info al link https://city-vision.it/

ISCRIVITI QUI

Archiviato in


Modifica consenso Cookie