COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale LINKJUICE SRL

Espositori da terra, strumenti ideali per il marketing fieristico

LINKJUICE SRL

Nel momento in cui bisogna promuovere un prodotto in un punto vendita, in uno showroom, o in una fiera di settore, l’espositore da terra è lo strumento più idoneo. Questo tipo di espositori, rispetto a quelli da muro o da banco, tende ad avere un design più ricercato e occupare uno spazio abbastanza ampio. L’altezza media di un espositore da terra, infatti, oscilla tra il metro e mezzo e i due metri, con possibilità di svilupparsi anche in larghezza. 

L’espositore da terra, che può contenere diverse tipologie di prodotto, è utilizzato per scopi diversi: trasmettere un messaggio pubblicitario, esporre prodotti in un punto vendita, mettere a disposizione dei clienti cataloghi, riviste o depliant. I materiali con cui un espositore da terra può essere realizzato sono diversi: cartone ondulato, materiali plastici, metallo, legno, alluminio. 

A caratterizzare l’espositore da terra è il numero di ripiani. Durante manifestazione ed eventi fieristici, gli espositori da terra più frequentemente usati per allestire gli stand sono:

  • espositore da terra da uno, due, tre o quattro ripiani, che permette all’azienda di esporre, accanto allo stand fieristico, uno o più prodotti;
  • il pannello informativo da terra autoportante, o “leggio sentry”, tendenzialmente in alluminio; presenta un pannello con formato A3, che può variare la posizione da verticale ad orizzontale;
  • il porta tablet premium, realizzato in tubolari di alluminio; è adatto a qualsiasi tablet, orizzontale e verticale;
  • l’X-banner, espositore da terra ideale per fiere, eventi e spazi espositivi. Economico, ultra leggero e facilissimo da montare, con stampa in HD;
  • i cavalletti in polionda, perfetti per promuovere in una fiera la promozione, il menù o il prodotto del giorno. Ideale per uso interno ed esterno.

 

Gli espositori da terra di Elettra Officine Grafiche  

Comodità, qualità e competenza caratterizzano la proposta di Elettra Officine Grafiche, nota tipografia digitale che offre un servizio online e low cost per la realizzazione e la stampa di supporti pubblicitari, tra cui espositori da terra personalizzati. 

Il servizio, come detto, è completamente online: collegandosi al sito elettraofficinegrafiche.com è possibile configurare l’ordine in pochi semplici clic, caricando la grafica della creatività e scegliendo il supporto desiderato, le dimensioni, le finiture, la tiratura e altre personalizzazioni.  In tempo reale il sistema indica il preventivo di spesa, nonostante sia possibile contattare direttamente il team di Elettra per chiedere preventivi su misura riferiti ad ordini particolari. Il servizio prevede la spedizione in tutta Italia entro 48 ore dall’ordine, senza spese aggiuntive. 

Grazie ad un parco macchine di ultima generazione, Elettra Officine Grafiche è in grado di realizzare espositori e supporti con stampe in alta definizione e con materiali capaci di resistere a lungo nel tempo anche in ambienti esterni. 

Archiviato in


Modifica consenso Cookie