COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

En Vogue, Ignazio Cormio: il parrucchiere ideale dove ogni donna può ritrovare il proprio stile

Pagine Sì! SpA

Tagliare i capelli e ritrovare la propria naturale bellezza, tra un colpo di sole e un balayage, è una sensazione che ogni donna desidera provare nella vita, per regalarsi un momento di relax e spensieratezza pensando solo a se stessa.

Lo sa bene Ignazio Cormio, titolare del parrucchiere En Vogue di Molfetta (BA), dove ogni giorno si adopera per aiutare le sue clienti a scegliere lo stile più adatto al proprio volto, assecondando ogni possibile richiesta grazie all’ausilio di prodotti e tecniche di altissima qualità, con offerte che sapranno conquistarvi.

“Il mio scopo è da sempre quello di aiutare le mie clienti ad acconciarsi i capelli secondo il proprio gusto, suggerendo qualche trattamento che possa aiutare i capelli stessi a ritrovare colore e lucentezza. Per questo motivo insieme al mio staff mi aggiorno costantemente sulle tendenze del momento e sulle ultime novità del settore, per trovare quelli che sono i prodotti e le tecniche più funzionali ad ogni specifica tipologia di capello”.

Presso il salone di Molfetta, Ignazio Cormio creerà per voi acconciature uniche, tagli e colori alla moda e tutto il necessario per permettervi di uscire con il sorriso. Inoltre il salone è specializzato anche per i matrimoni, acconciando le spose per il loro giorno più bello.

“En Vogue si è specializzato per acconciare ogni donna per il suo giorno speciale – continua il titolare – regalandovi una chioma unica nel suo genere, che tutti vi invidieranno. Poiché comprendiamo bene l’importanza del matrimonio per una sposa, siamo disponibili a predisporre tutte le prove necessarie per regalarvi la certezza del risultato. Provare per credere”.

En Vogue è davvero a Molfetta (BA) un punto di riferimento del settore, grazie alla sua comprovata professionalità lunga più di venti anni. Inoltre avendo partecipato anche a numerosi shooting fotografici, il salone e il suo staff possono vantare un’esperienza al passo con i tempi, segnata dalla voglia di lasciare la propria firma ad ogni taglio.

“Ogni nostra scelta è pensata a lungo termine – conclude Ignazio Cormio – permettendo alle clienti di avere un capello sano da toccare e bello da vedere, acconciato al meglio per risaltare la propria naturale bellezza. Una bellezza che può essere consigliata anche dal team di esperti del salone, dove ogni donna sarà accolta in un ambiente professionale e di qualità, che rispetta appieno le vigenti normative di sicurezza”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie