COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Nasce ad Altamura il secondo centro Marco Post della Puglia

Pagine Sì! SpA

E' il secondo centro Marco Post in Puglia. Dopo quello di Manfredonia, in provincia di Foggia, diretto da Barbara Vitale, apre Marco Post Altamura, il primo della provincia di Bari. 

“Per me è una grande sfida – spiega la titolare Mariantonietta Tragni – aprire a 30 anni un centro tutto nuovo, dopo aver lavorato per 5 anni come responsabile ma dipendente in un altro istituto, e in momenti difficili come questi, caratterizzati dalle incertezze della pandemia. Ma l'ho fatto perché credo fermamente nel metodo Marco Post e nel suo staff che mi ha sempre sostenuto dal punto di vista organizzativo, nella formazione, nella gestione finanziaria, nel marketing e in tutti gli aspetti necessari per l'apertura di un centro estetico”.

Mariantonietta Tragni ha seguito dapprima il corso di 3 giorni “I segreti di Cristina” tenuto da Cristina Bortolussi e poi ha frequentato i master sempre  con Cristina Bortolussi e con Marco Postiglione, fondatore e presidente di Marco Post. “Al termine della formazione – sottolinea – ci hanno illustrato il metodo Marco Post ed è stata una vera scoperta. Mi ha colpito prima di tutto la professionalità e poi questo metodo che lavora su più elementi insieme per permettere un anti age naturale, fondato su basi scientifiche e senza bisturi. Ho sentito le testimonianze di colleghe provenienti da tutta Italia che raccontavano dei risultati duraturi sulle loro clienti e ho deciso di continuare a studiare ed approfondire il programma”.

Marco Post Altamura si trova in via Pompei, vicino al centro città, comodo anche per chi arriva dai comuni limitrofi o da Bari. In occasione dell’inaugurazione, dal 28 settembre fino al 10 ottobre, sarà possibile prenotare, ad un prezzo speciale, il trattamento Beauty Reset. “Sarà l’occasione giusta per le clienti – conclude Mariantonietta Tragni – per provare il lettino estetico Linfodrenabed, dotato di un sistema interno brevettato Marco Post che abbina per la prima volta, in modo rivoluzionario, riequilibrio posturale e drenaggio linfatico”

Archiviato in


Modifica consenso Cookie