• Tiziano Albertelli, AMB: “I prodotti “beauty and health” entrano nelle case delle famiglie italiane”
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Tiziano Albertelli, AMB: “I prodotti “beauty and health” entrano nelle case delle famiglie italiane”

Pagine Sì! SpA

Da 25 anni, la AMB di Montale (Pistoia) commercializza articoli medicali per il benessere personale e la bellezza. Depuratori per l’acqua e per l’aria, materassi, reti elettriche e soprattutto la magnetoterapia, sono i fiori all’occhiello dell’azienda toscana. Con “beauty and health” (bellezza e salute), infatti, ognuno può pensare in casa propria a migliorare molte patologie tramite la ricarica delle cellule del nostro corpo e, con l’ausilio del laser, eliminare diversi inestetismi e dolori grazie anche alle creme realizzate appositamente per il proprio marchio aziendale.

“Ogni prodotto viene venduto previa dimostrazione e offriamo un trattamento gratuito. – dichiara il Presidente e A.D. di AMB Tiziano Albertelli – Vendiamo prodotti personalizzati con un marchio nostro. Miglioriamo la salute ed è un lavoro che ci dà soddisfazione perché la nostra è un’azienda seria ed i prodotti sono molto validi, tanto che abbiamo l’esigenza di aumentare il personale. Nel corso di questi 25 anni di attività abbiamo registrato tantissimi video e messaggi di soddisfazione da parte dei nostri clienti.”

Un caso raro di longevità per un’azienda che pur essendo “di tipo familiare”, conta circa 50 collaboratori e venditori in tutta Italia e che è alla continua ricerca di persone da inserire in organico. Il recruitment viene assicurato dall’Accademy aziendale, dove si preparano i nuovi esperti per la commercializzazione dei prodotti della AMB, il cui core business è rappresentato, come detto,  dal settore “beauty and health” coadiuvato dal Biowave, un tatami posturale per lo stiramento del rachide con la pressoterapia che apporta alle persone benefìci sia estetici, sia salutari per lenire molti dei dolori di cui soffrono gran parte degli italiani: dolore alla cervicale, artrosi, artriti, dolori post-traumatici, dolori da postura sbagliata, dolori cronici.

La linea beauty si pratica con un laser depotenziato denominato “il coccoloso” data la piacevolezza del trattamento, mentre la magnetoterapia si chiama “kyrò” e la sua principale peculiarità è la possibilità di farla mentre si dorme con notevoli risultati, specialmente nell’osteoporosi.

È importante comunque sapere come utilizzare questa tipologia di macchinari, perché essendo quasi tutti dispositivi medici è meglio affidarsi a chi li vende da anni e fa un tutoraggio direttamente a casa, con esperienza e perizia, il tutto supervisionato dalla Direzione Medica Aziendale in contatto diretto con la clientela, al fine di rispettare la mission aziendale “Il Benessere a Casa Tua”.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie