Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

L’Istituto Agrario “Ciuffelli” di Todi ospita la presentazione di Elenco Sì 2021/2022

Pagine Sì! SpA

Particolarmente significativa la presentazione dell’Elenco Sì  2021/2022 di Perugia e provincia presso il Teatrino della Cittadella Agraria di Todi. Un appuntamento scaturito dall’attenzione che il Presidente di Pagine Sì!, Sauro Pellerucci, ha voluto dedicare con la copertina all’istituto agrario più antico d’Italia nonché al suo “protettore“, Agusto Ciuffelli, di cui ricorre il centenario della morte.

 Venusia Pascucci ha consegnato a Sauro Pellerucci, a nome dell’Istituto Tecnico Agrario “Ciuffelli-Einaudi", una targa quale riconoscimento per il suo impegno come imprenditore particolarmente attento alla Responsabilità Sociale d’Impresa ed alla tutela dell’ambiente. La Dirigente Scolastica ha fatto riferimento in particolare all’utilizzo della carta riciclata, alla tutela di un vasto bosco di proprietà da molti anni,curato e mantenuto integro, ad altre azioni come aver ridotto drasticamente l’utilizzo della plastica in azienda.

Nel ringraziare l’Istituto Agrario di Todi, Sauro Pellerucci ha ricordato come “ogni nostra azione e scelta è indirizzata al minor impatto ecologico, alla massima collaborazione con la società civile, al rispetto dei dipendenti e dei collaboratori, al supporto delle attività delle onlus, alla promozione di stili di vita sostenibili e allo stimolo di comportamenti che siano propri delle  persone per bene“, alle quali è stata dedicata anche un'associazione".

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie