Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Professioni

  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Professioni
  4. Casse di Previdenza
  5. Cnpadc, sprint a profilazione iscritti

Cnpadc, sprint a profilazione iscritti

Anedda, sempre più servizi digitali per dottori commercialisti

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - La Cassa previdenziale dei dottori commercialisti (Cnpadc) è attiva sempre più sul fronte della "profilazione dell'iscritto", ovvero sull'elaborazione dei dati inseriti per conoscerne meglio le esigenze: la pagina più letta della newsletter inviata dall'Ente ai professionisti associati "è quella delle convenzioni", pertanto, avendolo compreso, da un lato "pensiamo ad aumentare le convenzioni disponibili", dall'altro "usiamo quella strada per entrate maggiormente in contatto con l'iscritto, e fornirgli anche altre informazioni utili". Con queste parole il presidente della Cnpadc Walter Anedda ha spiegato, nel corso di un convegno promosso oggi da Deloitte all'Ara pacis, a Roma, in che modo l'Ente sta utilizzando la digitalizzazione per erogare maggiori servizi ai professionisti. In generale, secondo il partner di Deloitte Gianluca Di Cicco, "per sfruttare al meglio il potenziale della 'digital transformation', le Casse di previdenza e i Fondi pensione potrebbero realizzare un 'ecosistema previdenziale', creando così un percorso sostenibile comune, sfruttando le sinergie" tra i vari Enti. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie