Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Professioni

  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Professioni
  4. Fisco & Lavoro
  5. Autostrade: agenti di commercio Fnaarc, bene cashback

Autostrade: agenti di commercio Fnaarc, bene cashback

Con 'app' per il rimborso dei ritardi a causa dei cantieri

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 21 SET - La Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio Fnaarc aderente a Confcommercio esprime soddisfazione per l'introduzione del cashback sulla rete autostradale, attraverso l'utilizzo dell'AppFree to x, con il rimborso dei ritardi a causa dei cantieri. "Il nostro plauso ad Autostrade per l'Italia - afferma Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc - daremo ampia diffusione informativa di questo strumento di rimborso che risponde a un problema molto sentito.
    Gli agenti e rappresentanti di commercio (220 mila in Italia) percorrono mediamente ogni anno, per lavoro, 60mila chilometri e la conseguenza dei ritardi negli spostamenti si traduce in costi in più da sostenere, mancati guadagni e perdita di opportunità di vendita". Il rimborso per i ritardi in autostrada per i tempi di percorrenza troppo lunghi dovuti - spiega il presidente in una nota - "è punto centrale del "Manifesto per la mobilità" di Fnaarc: stiamo conducendo una campagna da diverso tempo su questo tema - prosegue Petranzan - le autostrade sono un servizio molto importante e la mobilità per gli agenti di commercio, che hanno nell'auto un vero e proprio 'ufficio', non deve costituire un problema, ma un'opportunità: lo sviluppo economico passa da un'efficiente mobilità". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie