Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza riapre la Nuvola, offerta culturale rinnovata

Lavazza riapre la Nuvola, offerta culturale rinnovata

Pubblico atteso dal 26 settembre con nuova offerta culturale

TORINO, 25 settembre 2020, 15:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lavazza riapre la Nuvola con il suo Museo dopo il periodo di chiusura dovuto all'emergenza Covid-19.
    Dal 26 settembre lo spazio inaugurato dall'azienda torinese nel 2018 torna ad accogliere il pubblico con un'offerta culturale ancora più ricca e nuovi servizi tecnologicamente avanzati per essere sempre di più un punto di riferimento sullo scenario artistico e culturale.
    "Nuvola - sottolinea Alessandra Bianco, Corporate Communication Director Lavazza Group - incarna i valori dell'azienda: autenticità, innovazione e inclusione. La sua riapertura al pubblico è un momento di grande rilevanza per il Gruppo Lavazza, perché permette di dare un segnale di fiducia, rilancio e rinascita culturale alla comunità locale, nazionale e internazionale".
    Fra le novità, la prima audioguida museale creata ad hoc per Instagram stories e l'esposizione della ISSpresso, rientrata dalle missioni sulla Stazione Spaziale Internazionale dopo aver servito a Samantha Cristoforetti il primo caffè espresso nello spazio della storia. In occasione della riapertura, inoltre, un'esposizione celebra il 50/o anniversario del marchio e della miscela Qualità Rossa, mentre la Piazza Verde ospiterà il Turin Coffee Week.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza