Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Cannes Aika e Couteau dans le coeur

A Cannes Aika e Couteau dans le coeur

In concorso Sergei Dvortsevoy e Yann Gonzalez

CANNES, 18 maggio 2018, 16:16

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

A un giorno dalla chiusura di questa 71/a edizione del Festival di Cannes e mancando all'appello solo l'atteso film di Nuri Bilge Ceylan, THE WILD PEAR TREE, sono scesi in campo due film che più diversi non potrebbero essere: uno che racconta ancora il dolore dell'emigrazione, dei moderni sans-papier, ma questa volta nel freddo della Russia, ovvero AIKA del kazako Sergei Dvortsevoy e l'altro, UN COUTEAU DANS LE COEUR di Yann Gonzalez, ovvero la surreale parodia con risvolti horror e davvero troppo trash del cinema porno-gay degli anni Settanta con protagonista Vanessa Paradis.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza