Luca-Paolo in Un figlio di nome Erasmus

Regia di Alberto Ferrari, nel cast Memphis, Liotti, Carol Alt

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - Primo ciak a Roma per una commedia on the road, diretta da Alberto Ferrari, che conta su un brillante cast di attori formato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti nei panni di quattro quarantenni che, a distanza di 20 anni dall'Erasmus fatto a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio avventuroso ed emozionante e per scoprire un segreto che potrebbe cambiare la vita a uno di loro. Il film, dal titolo 'Un figlio di nome Erasmus', segna anche il ritorno di Carol Alt sul grande schermo.
    Le riprese saranno effettuate tra il Lazio e il Portogallo e il film, oltre ad essere prodotto, sarà anche distribuito da Eagle Pictures.
    La pellicola narra le vicende di quattro amici quarantenni, Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo, chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un'inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre?

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA