Il premio Pico della Mirandola come
imprenditrice, un nuovo negozio a gestione diretta in Germania,
una limited edition di borse, Nicole, e un rinnovato tour nei
suoi negozi in partnership con la Perugina, sono le principali
novità di cui parla Nicoletta Spagnoli, ad e presidente del
marchio Luisa Spagnoli, grintosa erede della longeva azienda
(quasi novantenne), trasformata in un marchio globale con
spirito imprenditoriale lungimirante, quarta generazione della
stirpe di imprenditori della moda.
"Ho aperto da poco il mio quinto negozio nel mondo a gestione
diretta, a Monaco di Baviera, perché le donne tedesche amano il
mio marchio per la vestibilità dei miei capi, per la qualità dei
materiali utilizzati e per il buon rapporto qualità-prezzo. La
nuova boutique va ad aggiungersi alle due aperte a Varsavia, a
quella di Londra e all'altra di Palo Alto, in California.
Ovviamente si somma anche ai 52 monomarca aperti in partnership
e ai 70 multibrand che vendono il mio marchio nel mondo".
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