Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nicoletta Spagnoli mia vestibilità piace

Nicoletta Spagnoli mia vestibilità piace

Nuovo store in Germania. A stilista premio Pico della Mirandola

ROMA, 16 ottobre 2017, 19:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il premio Pico della Mirandola come imprenditrice, un nuovo negozio a gestione diretta in Germania, una limited edition di borse, Nicole, e un rinnovato tour nei suoi negozi in partnership con la Perugina, sono le principali novità di cui parla Nicoletta Spagnoli, ad e presidente del marchio Luisa Spagnoli, grintosa erede della longeva azienda (quasi novantenne), trasformata in un marchio globale con spirito imprenditoriale lungimirante, quarta generazione della stirpe di imprenditori della moda.
    "Ho aperto da poco il mio quinto negozio nel mondo a gestione diretta, a Monaco di Baviera, perché le donne tedesche amano il mio marchio per la vestibilità dei miei capi, per la qualità dei materiali utilizzati e per il buon rapporto qualità-prezzo. La nuova boutique va ad aggiungersi alle due aperte a Varsavia, a quella di Londra e all'altra di Palo Alto, in California.
    Ovviamente si somma anche ai 52 monomarca aperti in partnership e ai 70 multibrand che vendono il mio marchio nel mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza