"La moda è essere, prima che avere.
Investire, più che vestire. Il mio nuovo flagship store è quasi
una geolocalizzazione della bellezza, sperimentata attraverso
molteplici suggestioni: moda, arte, sport, musica, cultura. La
nostra vita evolve in esplorazioni e cambiamenti, un approccio
innovativo alla sperimentazione della bellezza ci trasforma, è
l'inizio di un mio nuovo viaggio fisico e mentale". Lavinia
Biagiotti Cigna, presidente di Biagiotti Group, riprende a Roma
il suo percorso nella moda, dopo la morte di sua madre, la
stilista Laura Biagiotti, scomparsa nel maggio scorso, spostando
il nuovo flagship store in Via Belsiana: una boutique su tre
piani che parla del mondo Biagiotti. "La bellezza di Roma si
riflette in chi la osserva" ricordava la stilista che sarebbe
stata felice di vedere il suo concetto tradotto nel nuovo
allestimento, nei suoi colori preferiti, bianco e rosso, tra
colonne romane e vetrinette nella forma del profumo-icona
"Roma", di cui esce la versione "Rosa".
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