Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pantofola d'Oro sceglie Ascoli per foto

Pantofola d'Oro sceglie Ascoli per foto

Giocatori testimonial indosseranno scarpa 'super leggera'

ASCOLI PICENO, 20 febbraio 2018, 17:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pantofola d'oro torna alle origini: lo storico brand di calzature ha scelto la città di Ascoli Piceno come sfondo di uno shooting fotografico per presentare la nuova collezione "1990" di scarpe e abbigliamento primavera-estate 2018-2019. Tra le location il centro di Ascoli Piceno e lo Stadio Cino e Lillo Del Duca. La Pantofola d'Oro è nata nella bottega dell'artigiano Lazzarini di Ascoli Piceno, dove venne prodotta la prima "scarpa d'oro" da calcio. Lo shooting è affidato alla Pro:Direct, una equipe di fotografi inglesi. I testimonial sono i giocatori della Primavera dell'Ascoli calcio che indosseranno la nuova scarpa "Super Leggera", realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante con un peso di soli 180 grammi. "Abbiamo voluto abbinare la comodità ad uno stile unico e inimitabile - dice l'ad Kim Williams -, caratteristica propria del brand, che come novità lancia la linea di abbigliamento sportivo e calzature '1990'".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza