Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marina Militare Sportswear apre e-store

Marina Militare Sportswear apre e-store

A Fiumicino secondo negozio virtuale. Terzo a Praga il 15 maggio

ROMA, 26 aprile 2018, 19:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Marina Militare Sportswear - marchio prodotto e distribuito dalla toscana Iccab Srl grazie a un esclusivo accordo di licenza con la Marina Militare - annuncia nuove aperture in Italia di moderni virtual store. Dopo il primo, aperto lo scorso novembre all'interno dell'Aeroporto di Torino Caselle, il prossimo e-store vedrà la sua apertura sabato 28 aprile all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino e sarà il primo negozio del marchio toscano nella capitale. Situato nell'area commerciale T1 Airside, il nuovo e-store sarà come un laboratorio "Try and Buy", dove comprare come in un negozio tradizionale con tutti i benefici e le comodità del digitale.
    Grazie all'uso della tecnologia, come ad esempio l'impiego del Magic Mirror, nuovo camerino virtuale, il cliente potrà provare i capi e confrontare tra loro i vari outfit senza togliere i propri abiti ma lavorando sulle immagini 3d. L'area espositiva del negozio si trasforma in una vetrina virtuale interattiva con monitor e pareti a led.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza