Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bulgari, 20 anni BZero1 anello Colosseo

Bulgari, 20 anni BZero1 anello Colosseo

La stilista Lucia Silvestri, venduti circa 2 milioni BZero1

ROMA, 19 febbraio 2019, 19:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'anello BZero1 è il nostro gioiello icona, che per la prima volta ha riunito due elementi importanti il logo e il concetto della maglia 'Tubogas', quella disegnata dallo storico designer di Bulgari, Giovanni Battista Valli. Per non parlare della forma a fasce ispirata al Colosseo, il monumento più rappresentativo di Roma che è e rimarrà sempre una grande fonte d'ispirazione per me e per la maison. Un anello icona di cui finora sono stati venduti circa due milioni di pezzi". Parola di Lucia Silvestri, direttore creativo di Bulgari, la maison che ieri ha annunciato con il suo ad Jean Baptiste Babin, una donazione di un milione al comune di Roma per il restauro dell'area Sacra di Largo Argentina, e oggi presenta nello storico negozio di via Condotti, la collezione celebrativa dei venti anni dell'anello BZero1. Un compleanno che questa festeggiato all'Auditorium Parco della Musica, con una nuova collezione a tiratura limitata e con una campagna che arriverà a marzo con Bella Hadid negli di Mario Sorrenti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza