Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Twinset capsule di abiti a noleggio

Da Twinset capsule di abiti a noleggio

Ceo, è futuro acquisti soprattutto per le nuove generazioni

MILANO, 18 luglio 2019, 13:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Twinset lancia una nuova capsule di abiti che saranno in vendita ma esclusivamente a noleggio per pochi giorni. Si chiamerà Pleasedontbuy e sarà disponibile da settembre in 8 negozi italiani. Lo ha annunciato il ceo dell'azienda Alessandro Varisco. "Gli abiti per eventi speciali realizzati con tessuti e materiali preziosi sappiamo che hanno costi per forza molto elevati e in genere vengono usati solo una volta - ha detto Varisco -. Offriamo la possibilità a tutte di indossare capi che costerebbero dai 900 ai 3000 euro ad un costo variabile dal 40 ai 90 euro". Negli otto punti vendita (due a Milano, due a Roma, Bari, Firenze, Verona e nell'Orio Center vicino Bergamo), saranno allestiti spazi appositi. Previsti anche i servizi sartoria e lavaggio. "Obiettivi sono anche attirare le nuove generazioni tra i 19 e i 25 che rappresentano solo il 5% della nostra clientela", ha aggiunto Varisco.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza