Fendi lancia una speciale capsule
collection creata in collaborazione con Jackson Wang, noto
cantautore di Hong Kong e ambasciatore della maison in Cina.
Realizzata sotto la direzione creativa di Silvia Venturini
Fendi, la capsule combina lo stile cool di Jackson Wang al dna
della maison. Il colore nero e il logo FF ton sur ton utilizzato
all over o sotto forma di striscia, sono i tratti distintivi
della collezione che presenta una selezione di capi ready to
wear, l'iconica borsa Baguette, che ha appena debuttato in
versione maschile, una clutch, un cappello, delle sneakers e
sandali. Infine uno speciale logo "Fendi Team Wang" sui capi.
Velluto e ciniglia neri impreziosiscono abiti formali, maglioni,
T-shirt, pantaloni. Per festeggiare il lancio, dal 19 al 28
luglio, all'ingresso di Shamao Street, shopping center Ifs di
Chengdu, dove ha sede un'importante riserva naturale centro
ricerche sul panda gigante, sarà visibile un'installazione che
rappresenta un panda appunto, ideato da Wang per Fendi.
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