Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Tv, Carrà non sfonda e si ferma al 13%. Ora il talent "Forte, forte, forte" rischia. Su web vola "Senza identità"

Tv, Carrà non sfonda e si ferma al 13%. Ora il talent "Forte, forte, forte" rischia. Su web vola "Senza identità"

La serata televisiva se l'aggiudica Canale 5 con la fiction spagnola "Senza Identità"

Nonostante gli accorgimenti adottati e le modifiche in corso d'opera, "Forte Forte Forte", il nuovo talent show di Raffaella Carrà in onda su Rai1, non spicca il volo e perde ascolti e share rispetto alla prima puntata. La serata televisiva se l'aggiudica così Canale 5 con la fiction spagnola "Senza Identità" che ha ottenuto 4 milioni 94 mila spettatori con il 15.91% di share (oltre ad essere molto gettonata anche sul web), contro i 3 milioni 84 mila spettatori e il 13.67% di Forte Forte Forte (la settimana scorsa aveva debuttato con 3 milioni 837 mila spettatori e il 15.52%).

Nell'access prime time, Striscia la Notizia su Canale 5 ha registrato 6 milioni 357 mila spettatori, con il 22.09% di share, mentre Affari Tuoi su Rai1 ha avuto 5 milioni 842 mila e il 20.36%. Il prime time va a Canale 5 con 5 milioni 29 mila spettatori e il 17.99%, mentre Rai1 registra 4 milioni 472 mila spettatori con il 16% di share. A livello generale, in prima serata i canali Mediaset segnano 10 milioni 871 mila spettatori (38.89%) contro i 9 milioni 653 mila spettatori (34.53%) della Rai e 4 milioni 590 mila spettatori con il 37.12% di share in seconda serata (la Rai si ferma a 3 milioni 679 mila spettatori con il 29.75%).

L'azienda di Viale Mazzini è avanti nelle 24 ore con 4 milioni 251 mila spettatori e il 36.75%, contro i 4 milioni 66 mila spettatori e il 35.15% di Mediaset. Per l'informazione il Tg1 delle 20 ha fatto registrare 6 milioni 359 mila spettatori con il 24.45%. Il Tg5 è stato seguito da 5 milioni 73 mila spettatori, con il 19.33% di share; il TgLa7 si attesta a 1 milione 279 mila spettatori pari al 4.9%. La serata televisiva prevedeva anche su Italia 1 il film di Aldo Giovanni e Giacomo Tu la conosci Claudia che ha avuto 2 milioni 250 mila spettatori (8.64%) e su Rete 4 il programma di approfondimento Quarto Grado, scelto da 2 milioni 177 mila spettatori con il 10.68%. Su Rai2, il doppio appuntamento con la serie The Blacklist ha totalizzato 1 milione 626 mila spettatori (5.75%) nel primo episodio e 1 milione 483 mila spettatori (5.77%) nel secondo, mentre su Rai3 il film Ritorno a Cold Mountain è stato visto da 1 milione 164 mila spettatori con il 4.78% di share. Su La7 il film Codice d'onore ha avuto 895 mila spettatori con il 3.76%.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie