Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cultura
  1. ANSA.it
  2. Cultura
  3. Tv
  4. Tale e quale show vince il prime time con 5 milioni 168 mila

Tale e quale show vince il prime time con 5 milioni 168 mila

Su Canale5 Squadra Antimafia 2.7 mln, su La7 Crozza 1.6 mln

Con 5 milioni 168 mila spettatori e uno share del 23.51% Tale e quale show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti, in onda ieri su Rai1, ha vinto la sfida degli ascolti di prima serata. Su Canale5 Squadra Antimafia ha ottenuto 2 milioni 712 mila spettatori (11.38%).
 
   La serata televisiva prevedeva anche su La7 c'era Crozza nel Paese delle Meraviglie che ha segnato 1 milione 642 mila spettatori e uno share del 6.29%. Su Rete4 Quarto Grado che è stato seguito da 1 milione 535 mila spettatori (7.43%). Su Rai2 Il mio nome è Bond - Quantum of solace che ha registrato 1 milione 526 mila spettatori (6.07%) e su Rai3 il film Qualunquemente con Antonio Albanese che è stato visto da 1 milione 503 mila spettatori (5.94%). Su Italia1 Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma ha raccolto 1 milione 340 mila spettatori (6.01%).

    Nell'access prime time su Canale5 Striscia La Notizia ha toccato 4 milioni 628 mila spettatori (18.29%) mentre su Rai1 Affari Tuoi ha registrato 4 milioni 71 mila spettatori (16.23%).

    Su La7 Otto e Mezzo di Lilli Gruber è stato seguito da 1 milione 714 mila spettatori (6.92%). Su Rai3 Gazebo Social News di Diego Bianchi ha totalizzato uno share del 4.63% pari a 1 milione e 32 mila telespettatori. A seguire Un posto al sole che ha festeggiato i propri vent'anni con 2 milioni 107 mila spettatori e uno share del 8.33% e poi Quasi quasi Rischiatutto, l'appuntamento quotidiano di Fabio Fazio dedicato alle selezioni dei futuri partecipanti al quiz, che ha ottenuto 1 milione e 922 mila spettatori (7.99%). Nel preserale L'eredità, il quiz di Rai1, condotto da Fabrizio Frizzi è stata visto da 4 milioni e 520 mila spettatori (25.24%). In seconda serata su Rai1 TV7, il magazine del Tg1, ieri ha raccolto 924 mila telespettatori con uno share del 12,64%.

    Per quanto riguarda l'informazione, il Tg1 delle 20 ha segnato 5 milioni 313 mila spettatori e il 24.58% di share, il Tg5 ha ottenuto 4 milioni 375 mila spettatori (19.92%). Il Tg La7 delle 20 condotto da Enrico Mentana si è attestato al 6.06% di share con 1 milione 325 mila telespettatori.

    In totale, ieri le reti Rai si sono aggiudicate sia la prima serata (con 9 milioni 443 mila spettatori e uno share del 36.98%), sia la seconda (4 milioni 342 mila e 34.93%), sia l'intera giornata (3 milioni 609 mila e 36.18%). Mediaset ha ottenuto 7 milioni 875 mila spettatori (30.84%) in prime time, 3 milioni 896 mila spettatori (31.34%) in seconda serata, 3 milioni 312 mila spettatori (33.21%) nelle 24 ore. Il network La7 (La7 e La7d) si è attestato al 4.60% di share nella giornata (07.00-02.00) e il 6.93% di share in prime time (20.30-22.30). La7 con il 6.42% è stata la quarta rete in prima serata.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai a RAI News

        Modifica consenso Cookie