Studi interamente digitali, contenuti
inediti e una forte attitudine alla dimensione visual come nuova
frontiera dello sviluppo tecnologico e crossmediale.
Radio Rai veste sempre più digital. E' "multipiattaforma e
multiforme, sempre più contaminata e contaminante". Lo ha
sottolineato l'Ad Rai, Fabrizio Salini, insieme al direttore
della Radio, Roberto Sergio, l'evento nello Sala B di Via Asiago
10 ' dove sono stati presentati i programmi della nuova
stagione. In sala nuova tecnologicamente molto avanzata che ha
accolto, i direttori Luca Mazzà (Rai Radio1), Paola Marchesini
(Rai Radio2), Marino Sinibaldi (Rai Radio3), Danilo Scarrone
(Rai Isoradio) e Marco Lanzarone (Responsabile dei Canali
Digitali) per ascoltare le novità, tra queste l'arrivo di Gianni
Minoli a Radio 1 con 'Il Mix delle 5' già on air, di Mara Venier
a Radio 2 dal 6 gennaio con 'Chiamate Mara 3131' (Venier seguirà
anche Sanremo per Radiodue) e di Maurizio Costanzo a Isoradio
con 'Strada facendo' che ha preso il via ieri
Riproduzione riservata © Copyright ANSA