Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Harmont & Blaine, in 6 mesi +9% vendite

Harmont & Blaine, in 6 mesi +9% vendite

Da gennaio a settembre e-commerce balza del 50%

MILANO, 18 ottobre 2018, 16:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Harmont & Blaine chiude il primo semestre dell'anno con un fatturato di 43,2 milioni di euro (+9%). A contribuire alla crescita, il processo d'internazionalizzazione del brand con aperture in Europa, Asia e America Latina che hanno portato a 91 i punti vendita diretti, oltre ai 47 a gestione indiretta ed ai 613 multibrand. In Italia si rafforza la partnership con La Rinascente, con la presenza del brand del bassotto in 9 negozi. A supporto della crescita c'è stata anche la spinta decisa sull'omnicanalità, con azioni drive-to-store (cioè campagne digitali che mirano ad portare il cliente nel negozio fisico) e investimenti in digital marketing, con riflessi sui risultati del canale e-commerce diretto che ha registrato un aumento del 50% di fatturato, da gennaio a settembre, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza