COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Axonics® annuncia l’approvazione della Food & Drug Administration statunitense all’uso della MRI del corpo intero per i principali studi clinici sui pazienti

Business Wire

Axonics Modulation Technologies, Inc. (NASDAQ: AXNX), un’azienda operante nel settore delle tecnologie mediche specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di innovativi dispositivi impiantabili per la neuromodulazione sacrale (sacral neuromodulation,“SNM”) per il trattamento delle disfunzioni della vescica e dell’intestino, ha annunciato oggi di avere ottenuto l’approvazione dell’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food & Drug Administration,“FDA”) all’uso della risonanza magnetica dell’intero corpo (Magnetic Resonance Imaging, “MRI”) con scanner MRI da 1,5 Tesla per gli studi clinici su pazienti in cui sia stato impiantato il sistema Axonics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto presso Axonics
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1-949-396-6320
Presidente e Direttore finanziario
ir@axonics.com

Contatto per gli investitori e i media
W2Opure
Zack Kubow + 1-415-658-6436
zkubow@w2ogroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190618005788/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who