COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Hazelcast conclude un finanziamento di 21,5 milioni di dollari per consolidare la propria posizione di leadership nell’in-memory computing fornendo alle imprese System of Now

C5 Capital, con sede nel Regno Unito, guida il round espandendo il già ampio sostegno internazionale

Business Wire

Hazelcast, la principale piattaforma di in-memory computing che fornisce System of Now™, ha annunciato oggi di aver portato a termine un round di finanziamento di 21,5 milioni di dollari guidato dal nuovo investitore C5 Capital, una società di venture capital con sede nel Regno Unito specializzata in sicurezza informatica, analisi di dati e cloud computing. Hanno partecipato al round anche gli investitori preesistenti Bain Capital Ventures, Earlybird Venture Capital e Capital One Growth Ventures. Con questo nuovo investimento Hazelcast accelererà la propria roadmap per i prodotti e potenzierà le proprie capacità di commercializzazione, ivi compresa l’instaurazione di collaborazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Matt Wolpin
Direttore, Comunicazioni, Hazelcast
press@hazelcast.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190618005803/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who