COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

FitXR, lo sviluppatore di titoli per la fitness in realtà virtuale, ottiene 7,5 milioni di dollari in un venture round di serie A guidato da Hiro Capital

L'investimento di serie A finanzierà l'accelerazione sfruttando la rapida crescita e il successo ottenuti da FitXR

Business Wire

FitXR, leader nella fitness in realtà virtuale, oggi annuncia di aver ricevuto un finanziamento da 6,3 milioni di dollari USA. L'investimento, guidato da Hiro Capital, con il supporto continuativo delle statunitensi BoostVC, Maveron e TenOneTen Ventures, vedrà l'apporto di altri 1,2 milioni di dollari, sotto forma di prestito per l'innovazione, da parte di Innovate UK.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200710005222/it/

Cherry Freeman, Co-Founding Partner, Hiro Capital (Photo: Business Wire)

Cherry Freeman, Co-Founding Partner, Hiro Capital (Photo: Business Wire)

FitXR, che in precedenza aveva ottenuto 1,25 milioni di dollari in finanziamenti per lo sviluppo della nuova attività, utilizzerà questo nuovo investimento per espandere le operazioni in Europa e nell'America settentrionale, oltre che per accelerare il lancio di numerosi ed entusiasmanti prodotti e servizi dedicati agli appassionati della fitness in realtà virtuale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per richiedere ulteriori informazioni o interviste contattare:
Per FitXR
Jamie McLean, Alfred, jamie.mclean@alfredlondon.com
T +44 (0)7527 995 286

Per Hiro Capital
Jordan Tunnicliff, Bastion, jordan@bastion.co.uk
T +44 (0)7794 402897

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200710005222/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie