COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La celebrity stylist Tara Swennen e la fondatrice di Glamhive, Stephanie Sprangers, riuniscono ancora una volta alcuni dei nomi più importanti al mondo nel campo dello stile, della moda, della bellezza e dell'emancipazione femminile per uno...

Business Wire

 

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200710005410/it/

Adir Abergel, Celebrity Hair Stylist (Photo: Glamhive)

Adir Abergel, Celebrity Hair Stylist (Photo: Glamhive)

La celebrity stylist Tara Swennen e la fondatrice di Glamhive, Stephanie Sprangers, riuniscono ancora una volta alcuni dei nomi più importanti al mondo nel campo dello stile, della moda, della bellezza e dell'emancipazione femminile per uno straordinario evento digitale

 

La celebrity stylist Tara Swennen e la fondatrice di Glamhive, Stephanie Sprangers, riuniscono ancora una volta alcuni dei nomi più importanti al mondo nel campo dello stile, della moda, della bellezza e dell'emancipazione femminile in occasione del Glamhive Digital Summer Bazaar, uno straordinario evento digitale che inizierà sabato 11 luglio alle ore 10:00 PDT.

Durante il primo evento digitale di Glamhive, il Glamhive LIVE Style Summit, il pubblico è stato invitato a partecipare ai panel attraverso sessioni live di domande e risposte. Le conversazioni spaziavano da domande intime su come abbattere le barriere di genere quando si avvia un'attività a come trovare il modo di sfondare nel business attraverso il marketing. Dopo il travolgente successo di quell'evento, Swennen e Sprangers hanno deciso di alzare l'asticella per il loro prossimo evento globale.

"Le comunità dello stile, della bellezza e del design sono affiatate tra loro; molti di noi hanno lavorato insieme o si conoscono da tempo, e quest'anno è stato un anno difficile. Sono entusiasta all’idea di riunirci tutti insieme per condividere informazioni, esperienze e consigli con chiunque voglia far parte della nostra comunità", ha detto Tara Swennen, stylist delle celebrità. Swennen è stata inserita nella Costume Designers Guild, è stata nominata per quattro anni di fila tra i 25 stylist più potenti da The Hollywood Reporter ed è stata premiata come miglior stilista di moda vegana alla prima Vegan Fashion Week Tra i suoi clienti annovera Kristen Stewart, Matthew McConaughey, Lana Condor e Allison Janney. Ha collaborato a importanti campagne con Chanel, Ralph Lauren, Neutrogena, E!, Target e Netflix, e il suo lavoro è apparso su Flaunt, InStyle, Nylon, Teen Vogue, Esquire UK, Maxim e altri magazine.

Il Glamhive Digital Summer Bazaar è considerato il più grande raduno digitale al mondo di alcuni dei maggiori talenti nei settori della moda, dello stile e della bellezza, che si riuniscono per tavole rotonde con la partecipazione del pubblico. La conferenza prevede tre diverse aree tematiche, 32 gruppi di esperti, più di 100 relatori, nonché un “Corso master” super-intensivo su argomenti specifici esplorati nell'ambito di conversazioni intime e approfondite con esperti di fama mondiale.

"La visione di Glamhive è quella di rendere disponibile a tutti l’esperienza del personal styling, e i nostri eventi digitali ne sono un’espressione straordinaria. Per la prima volta, gli appassionati di moda e bellezza o gli addetti ai lavori possono imparare dal meglio che il settore può offrire", ha detto Stephanie Sprangers, fondatrice di Glamhive. Sprangers è fondatrice e amministratore delegato di Glamhive, il servizio di personal styling online che mette a disposizione di chiunque lo desideri stilisti e truccatori esperti, reclutati direttamente da Hollywood e da Instagram. Glamhive ha sviluppato un software proprietario che permette agli stilisti di accompagnare per mano i clienti in un'esperienza di styling 100% online, fruibile in qualsiasi parte del mondo.

Il prezzo del biglietto per la conferenza è di 99 dollari per un biglietto giornaliero e di 149 dollari per un biglietto giornaliero + VIP Gift Box. Glamhive donerà il 15 percento dell'intero fatturato generato dalla vendita dei biglietti a NAACP. Per usufruire di uno sconto del 25 percento sui biglietti giornalieri, utilizzare il codice promozionale: GLAMHIVEGLOBAL.

Mary Kay e Mary Kay Global Design Studio saranno lo sponsor presentatore del Glamhive Digital Summer Bazaar. Ulteriori sponsor saranno 11 Honoré, Michael Stars e altri ancora.

Area tematica 1: lo stile personale

Lo stile personale riguarda l'espressione, la comunicazione, la connessione con gli altri e la capacità di valorizzare se stessi per esprimere il proprio potenziale. Lo stile personale è unico come ognuno di noi.

  • Every BODY is Welcome Here - Un abbigliamento per tutte le taglie. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Brooke Jaffe, Mary Katrantzou, Mary Alice Haney, Amber Tolliver, Amanda Lim e Sarah Ahmed.
  • Pivot to Success - Una discussione su come riqualificare la propria azienda in tempi di cambiamento. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Andrew Bevan, Ripley Rader, Cynthia Sakai, Emily P Wheeler, Victor Glemaud e Suzanne Lerner.
  • Glow Up: Express Yourself Through Hair and Makeup - Esprimersi attraverso l’acconciatura e il makeup. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Mark Townsend, Kira Nasrat, Mary Wiles e Christine Symonds.
  • Leading the Change - Una prospettiva femminile sulla costruzione di un’attività orientata allo scopo. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Rose Apodaca, Arianne Phillips, Carineh Martin, Jill Lincoln, Jordan Johnson, Camila Alves McConaughey, Adir Abergel e Melisse Shaban.
  • Routines and Rituals - Una guida passo passo alla cura della pelle e al trucco. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Kelly Atterton, Sarah Akram, Jamie Greenberg e Tamah Krinsky.
  • Shape Matters - Una discussione su come amare se stessi e la propria forma. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Simone Harouche, Jamie Mizrahi, Andrea Racey, Laurel Berman e Christian Juul Nielsen.
  • Stuart Weitzman - Stuart Weitzman - Metti in risalto il tuo look con gli accessori. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Edmundo Castillo, Sharon Kanter, Kesha McLoud e Dani Michelle.
  • Professional Style in the Age of Zoom - Lo stile professionale nell'era di Zoom. Oratrice: Shaye Strager

Area tematica 2: il business della moda

Innovazione. Creatività. Sostenibilità. Diversità. Il business della moda vale 2,5 miliardi di dollari a livello globale. I consumatori, i creativi, i filantropi, gli imprenditori e le imprese devono avere più voce in capitolo nel processo evolutivo del settore.

  • The Future of Fashion - Le innovazioni tecnologiche che trasformeranno il settore. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Stephanie Sprangers, Andrew Bevan, David Schottenstein, Lindsay Albanese, Irina Sulemanovic, Alexandra Mandelkorn e David Sheinkopf.
  • Fashion in the Age of Globalization - La moda nell’era della globalizzazione. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Louise Roe, Aimee Croysdill e Elisa Nalin.
  • Looking Forward, Acting Now - Una conversazione sulla sostenibilità. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Marcy Medina, Evet Sanchez, Tara Swennen, Umberto De Marco, Jennifer Stucko, Vanessa Barboni Hallick, Saima Chowdhurry e Samata.
  • The Future We Choose-Representation in Fashion - I leader di cui abbiamo bisogno per lasciare spazio alla diversità nella moda. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Booth Moore, Courtney Mays, Joan Reidy, Tracy Reese, Mecca Cox, Jeanne Yang e Kibwe Chase Marshall
  • The Conscientious Consumer - Fare acquisti con il cuore e usare il proprio denaro per plasmare il mercato. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Booth Moore, Stefan Siegel, Sasha Skoda, e Dana Rebecca, Negar Ali Kline e Chloe Gosselin.
  • Stand Up, Stand Out, Stand Proud! - Alzati e mostrati con orgoglio! Tra gli oratori sono da annoverarsi: Scott Studenberg, Ruthie Davis, Kimberly Van Schoyck-Riojas, Rebecca Lay, Sam Ratelle, Christina Pacelli, Brett Heyman e Nicolas Bru.
  • Women in Fashion-Female Leadership - Le donne nella moda: la leadership al femminile. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Melinda Maria, Dani Michelle, Lindsey Dupuis, Stephanie Walters Abramow e Mollie Faithe Good.
  • Makeup prep - Preparazione al trucco. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Tracy O’Connor e Megumi Asai.

Area tematica 3: il business della bellezza

La personalizzazione è la nuova frontiera della bellezza e le aziende si stanno preparando a costruire un business unico e personalizzato e un portafoglio prodotti che soddisfino le richieste dei consumatori.

  • New Beauty: How Ethics Are Changing the Industry - Evidenziare le innovazioni e il futuro della bellezza. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Amy Nadine, Jill Crosby e Frédéric Fekkai.
  • All Hair is Good Hair - Infrangere l’ideale della bellezza. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Saisha Beecham, Miles Jeffries, Marc Mena, Ken O’Rourke, e Ben Skervin.
  • Filling the Void: Advocating for Inclusivity - Una discussione sulle varie tonalità della pelle, sui diversi tipi di capelli e su cosa significhino per l'industria della bellezza. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Riley Blanks, Amber Amos, Vincent Oquendo, Georgie Eisdell, Anastasia Stylianou e Tasha Reiko Brown.
  • Breaking into Beauty - Fondatori e leader parlano di come si sono ritagliati una fetta di mercato. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Camara Aunique, Etienne Ortega, Kelsey Deenihan, Allan Avendaño e Tracey Cunningham.
  • This Is Who I Am - Confronto tra bellezza interiore e bellezza esteriore: una discussione sul significato reale della bellezza. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Molly Stern, Joey Maalouf, Alexx Mayo, Pati Dubroff, Sheridan Ward, Anton Khachaturian, e Kara Yoshimoto Bua.
  • Staying Safe: From Set to Salon - Le nuove regole del lavoro, dal set al salone. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Ted Gibson, Jason Backe, Laura Rugetti, Denis De Souza e Mikey Koffman.
  • Facing Change - Come sono cambiati gli artisti e i leader per affrontare il mondo faccia a faccia. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Marcy Medina, Beau Nelson, Africa Miranda, Tracy O’Connor e Matthew Collins.

Il corso master

Questo percorso esclusivo va dalla creazione del proprio marchio alla costruzione del proprio business, concentrandosi su informazioni privilegiate e superando qualsiasi barriera per avviare, far crescere o espandere le proprie conoscenze nel campo della moda, della bellezza e dello stile.

  • Here Comes the Bride - Arriva la sposa. Parteciperanno alla sessione: Micaela Erlanger, Mark Badgley e James Mishka.
  • Paths to Success - Diventare stilisti seguendo il PROPRIO percorso. Parteciperanno alla sessione: Meg Chapman, Jordan LaValle, Shani Thomas, Shatora Adrell e Tiffany Gifford.
  • The ROI of Style - Avere uno stile personale crea fiducia in se stessi e apre la strada al successo nella vita. Tra gli oratori sono da annoverarsi: Andrew Weitz e Quentin Thrash
  • Nubra Style Out - Con la partecipazione di Jennifer Rade.
  • Media Mastery Workshop - Imparare a sviluppare una presenza digitale per farsi notare ed essere pagati. Con la partecipazione di Africa Miranda.
  • Creating Your Brand - Come creare il proprio marchio, costruirsi un pubblico ed esprimersi autenticamente. Con la partecipazione di Carrie Colbert.
  • Building Your Styling Business - Imparare a trasformare la propria attività in un business redditizio. Con la partecipazione di Sarah Cohen, fondatrice di The Styling Advisory.
  • The Essential “How to Guide” to Styling - Trovare la propria vocazione nei campi della creatività e dello styling. Con la partecipazione di Kesha McCloud.

Citazioni degli oratori/partecipanti alle sessioni

Pati Dubroff, Celebrity Hair Stylist

Dubroff è considerata uno dei più leggendari e rispettati makeup artist hollywoodiani di tutti i tempi.

“Sono entusiasta all’idea di unirmi a questa squadra, che raccoglie il meglio del meglio nel mondo della bellezza, della moda e del design, per condividere e ispirare. Anche se dobbiamo essere fisicamente distanti, possiamo continuare a far scorrere la nostra creatività e stare insieme, per imparare e crescere insieme a questa fantastica comunità Glamhive”.

Adir Abergel, Celebrity Hair Stylist

Abergel ha creato acconciature memorabili per gli artisti più talentuosi di Hollywood, tra cui Gwyneth Paltrow, Anne Hathaway, Kristen Stewart, Jennifer Garner, Charlize Theron e molti altri.

“Sono onorato di essere stato incluso tra così tante donne intelligenti e ispiratrici, vere leader nel nostro settore.”

Africa Miranda, conduttrice televisiva | autrice | imprenditrice nel campo della bellezza | personalità dei media digitali | fondatrice di Beauty by Africa Miranda

Oratrice dinamica, conduttrice, attrice e testimonial, stile personalissimo e mente arguta, è la star di punta dello show “The New Atlanta” di i Bravo TV.

“Se un creativo, in qualsiasi campo operi, può massimizzare la sua presenza digitale, non avrà più limiti. Sono onorata ed entusiasta all’idea di collaborare con Glamhive come oratrice per il Digital Summer Bazaar. Sarà una fantastica opportunità per gli stilisti e gli amanti della moda di ampliare il loro know how e costruire i loro marchi”.

Mark Badgley, cofondatore di Badgley Mischka

James Mischka, cofondatore di Badgley Mischka

Badgley e Mischka sono stati acclamati da Vogue “Tra i 10 più importanti designer americani” e sono i beniamini di Hollywood. Questo duo di designer ha lasciato il segno negli ultimi due decenni.

“Siamo elettrizzati di far parte del GlamHive Live Digital Summer Bazaar,” ha dichiarato Mark Badgley. “Poter chiacchierare con Micaela e condividere idee e pensieri su tutto ciò che attiene al mondo della sposa sarà un piacere. Siamo entusiasti per questa opportunità di entrare in contatto con un pubblico così vasto di appassionati di moda", ha aggiunto James Mischka.

Informazioni su Glamhive

Glamhive è stata fondata dall'imprenditrice Stephanie Sprangers nel 2017, con la visione di democratizzare lo stile personale partendo dalla premessa che la fiducia che deriva dal glamour non deve essere appannaggio esclusivo dei ricchi e famosi. L'esperienza di styling online offre a chiunque abbia una connessione Wi-Fi l'accesso a stilisti che forniranno a chi lo desideri il supporto necessario per diventare la versione migliore di se stessi. Per gli stilisti, si tratta di una piattaforma end-to-end trasparente che li aiuterà a far crescere la loro rete di contatti e il loro business, in modo 100% virtuale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stephanie Sprangers
206-851-0446
steph@glamhive.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200710005410/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie